• Visita Il Sito

Se per il giorno più bello della vostra vita avete sempre sognato un servizio fotografico unico, professionale, di altissima qualità e capace di esaltare la vostra gioia e la vostra personalità, affidarsi agli scatti di Gianluca Polazzo Documetary Photographer è la scelta migliore.

Attraverso l’utilizzo del bianco e nero, riesce ad incrementare la forza delle immagini, sfruttando al massimo le emozioni e le passioni che si celano dietro un dettaglio, una sfumatura.

Nato come fotografo documentarista, ha unito nel tempo questo stile alla fotografia di matrimonio riuscendo a rendere questo connubio unico e originale, capace di emozionare sempre come se fosse la prima volta, attraverso immagini uniche e di altissimo livello.

Vi accompagnerà e vi seguirà durante l’intera giornata con grande eleganza, cortesia e discrezione, per riuscire a cogliere in pieno la vostra sensibilità e la vostra spontaneità che renderanno davvero speciale questo fantastico racconto per immagini, imprimendo per sempre nella memoria ogni momento del giorno più bello della vostra vita.

 

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
Da 750€
Quali servizi offrite?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario, assegno o contanti 50% subito con contratto, 50% alla consegna del materiale
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Indirizzo

Città: 36100
Telefono: +39 3735195834
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Fotografia
  • Reportage