Gaia Aschi Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gaia Aschi Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 500 €

Mi chiamo Gaia Aschi e sono una fotografa professionista per Eventi, la mia esperienza nel campo della fotografia inizia nel 1994 quando avevo 10 anni, i miei genitori hanno aperto un piccolo negozio di fotografia a Bracciano negli anni 90.

La mia passione inizia nel 1996 quando all'età di 12 anni mio padre mi ha cominciato a portarmi con se durante il suo lavoro , mi piaceva guardare curiosare e vedere tutto ciò che lo circondava, è stato uno dei fotografi della famosa casa Editrice Lancio Fotoromanzi, ricordo il trambusto e le misurazione delle luci con gli esposimetri e che loro senza nemmeno guardarli a occhio nudo sapevano se la luce era giusta o no, era impressionante, ma nello stesso tempo Affascinante.  

Ho gestito per anni e anni il negozio di Famiglia fino al 2015 da li ho capito che la mia strada doveva proseguire da sola... ho fatto esperienze lavorative diverse mi sono buttata sulla fotografia Sportiva, Naturalistica, Autoritratti, Foto new Born, Shooting Fotografici.

Sono uscita dagli schemi per aver un bagaglio di esperienza in più lo scorso anno ho realizzato il mio Meraviglioso Sogno aprire il mio Studio Fotografico con sala posa Interna, un piccolo studio fotografico al centro di Bracciano diverso da tutti gli altri... mi occupo di Matrimoni, Spettacoli Teatrali, Foto new Born e dolce attesa,Fotografia Sportiva, la cosa più bella che posso dire che Amo il mio lavoro e che non tutti possono farlo se non si fa con continui stimoli ricerche e Passione.

Questa sono io una Appassionata Fotografa.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% firma del contratto 50% consegna provini e 20% consegna lavoro.
In che anno è iniziata l'attività?
1990
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Gaia Aschi Photographer

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
sharon.masi87
By sharon
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gaia è una professionista, sa mettervi a vostro agio anche in un momento di grande emozione come quello delle nozze!  E' una garanzia di successo! E' inoltre molto attenta a soddisfare ogni vostra richiesta. Siamo contenti di averla scelta! Grazie Gaia.

Segnalare abuso
claud.deri90
By claudio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con Gaia ci siamo trovati proprio bene, è una vera professionista, seria e puntuale. Gli scatti sono meravigliosi, unici. Mette anche a disposizione anche una Fiat 500 d'epoca, se qualcuno fosse interessato. Vi consigliamo di sceglierla per il vostro matrimonio da sogno! 

Segnalare abuso
susy.sani
By susanna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una persona meravigliosa, di grande disponibilità...ha saputo mettermi a mio agio, aiutandomi a vivere al meglio il mio matrimonio! Una grande professionista, molto competente...ha realizzato foto stupende, emozionanti, in cui rimarrano fermati per sempre ricordi bellissimi! Grazie Gaia, di tutto!! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00062

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni