Valerio Pantani Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Valerio Pantani Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Valerio Pantani è un fotografo specializzato nei matrimoni che fonda il proprio lavoro sulla spontaneità delle sue fotografie. Convinto che l'unico modo per ottenerla sia quello di lasciare gli sposi liberi di vivere il giorno del loro matrimonio in totale tranquillità, vi propone un servizio fotografico spontaneo e naturale, senza lo stress delle pose e del fotografo.

Esperienza

Valerio Pantani è considerato il miglior giovane fotografo in Italia, specializzato nel fotoreportage di matrimoni. Inoltre è stato riconosciuto come uno dei migliori wedding fotoreporter internazionali dalla Fearless Photographers, l'associazione che, ogni anno, seleziona i migliori professionisti a livello globale. Valerio ha ricevuto il premio il 4 dicembre 2017 entrando a far parte, così, dei circa 2500 migliori fotografi matrimonialisti al mondo.

Servizi offerti

Insieme al suo team di professionisti, Valerio Pantani racconterà con il suo stile genuino e non convenzionale il giorno delle vostre nozze, lasciandovi liberi di vivere i momenti più emozionanti della giornata senza interferire con essi. Il risultato sarà un insieme di fotografie dal forte impatto emotivo ed estetico.

Altri servizi

Lo studio fotografico "Valerio Pantani Photography", oltre alla fotografia, si occupa anche del video. Fanno parte del team di Valerio Pantani, due tra i migliori video maker italiani e un pilota di drone certificato Enac.

I wedding films che sono in grado di produrre, si distinguono per lo stile cinematografico delle riprese e del montaggio, oltre che per la cura dei dettagli. Per ogni matrimonio, il loro obiettivo è quello di creare qualcosa di personale e unico per gli sposi, che sappia narrare fedelmente le vere emozioni dei protagonisti!

Opinioni su Valerio Pantani Photography

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00191

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni