Giada Joey Cazzola

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Giada Joey Cazzola

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Foto da 2.300 €

La fotografa Giada Joey Cazzola offre servizi fotografici in tutta Italia e all'estero. Le sedi principali sono a Torino, Roma e in Liguria. Adora viaggiare e propone soluzioni convenienti per le trasferte.

Giada si propone, con passione ed entusiasmo, per documentare le vostre nozze adottando uno stile moderno e documentaristico. Si occupa principalmente di reportage di matrimonio e ha investito tutto in questa attività iniziando da giovanissima e raccontando decine di matrimoni.

La sua specialità è catturare la spontaneità delle persone senza far posare le coppie in lunghe e rigide sessioni fotografiche ma cogliendo la bellezza degli istanti nell'attimo in cui accadono, per immortalare l'emozione reale di quel giorno e restituire un racconto sincero della giornata. 

Racconterà tutto con discrezione e grande ricchezza di particolari, ricercando la bellezza e la perfezione che renderanno assolutamente raffinato e esclusivo il vostro reportage.

Offre un supporto anche nell'organizzazione del matrimonio, avendo esperienza e conoscenze nel settore da anni.

Esplora il suo sito o la sua pagina instagram per saperne di più e contattala per informazioni!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.300 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Accetta contanti e bonifico bancario.
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Giada Joey Cazzola

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
giulia.pasculli
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La sera in cui abbiamo scoperto il portfolio di Giada, cercando suggestioni per il nostro matrimonio, ci siamo immediatamente innamorati del suo stile e del suo approccio alla fotografia.Abbiamo quindi organizzato un primo incontro conoscitivo, e sin dall’inizio si è instaurata una fantastica intesa. Giada si è subito dimostrata interessata a conoscerci sia come persone che come coppia, cercando di comprendere i nostri gusti e mettendoci a nostro agio.Il giorno del matrimonio, Giada e la sua collaboratrice hanno svolto un lavoro fantastico, interagendo con gli ospiti nella giusta misura e catturando tutti i momenti cruciali. Uno degli aspetti che abbiamo apprezzato maggiormente è stata la capacità di Giada di “guidarci” durante l’arco della giornata, prendendoci in disparte per le foto di rito durante i momenti più opportuni e per brevi periodi, per permetterci di trascorrere più tempo possibile con gli invitati.In seguito al matrimonio, abbiamo ricevuto la galleria di foto (tantissime!) nell’arco di poco tempo e il risultato è stato al di sopra delle nostre aspettative.Tornassimo indietro rifaremmo sicuramente la stessa scelta, e consigliamo vivamente Giada a tutti i futuri sposi.

Segnalare abuso
g.l.c.sellitto
By Grace
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho trovato i suoi scatti tra altri mille su Instagram, ma i suoi erano gli unici che scaldano il cuore. Tra migliaia di foto, inconsapevolmente, scoprivo la sua persona dietro ogni scatto che catturava la mia attenzione.

Ci siamo incontrati verso la fine dell'estate e improvvisato degli scatti di "fidanzamento". La fotografa della nostra anima. Non potevamo essere più fortunati di così...e le vogliamo anche tanto bene!

Segnalare abuso
ketty1979
By Ketti
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Giada è una fotografa speciale, la più brava che abbia mai conosciuto; le sue foto emettono emozioni, ti aiutano a rivivere le emozioni provate. Lei è una persona stupenda piena di vita e di passione. La scelta migliore, per il nostro matrimonio non potevamo trovare di meglio!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 10137
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni