Eventi travolgenti vi aiuterà a realizzare il matrimonio che sognate: concilierà i vostri desideri con il budget a disposizione ed ascolterà le vostre esigenze per organizzare un evento impeccabile in ogni dettaglio.
La differenza tra un matrimonio ordinario ed un matrimonio straordinario sono i dettagli.
L’obiettivo di un wedding planner è quello di affiancare i futuri sposi, aiutandoli ad organizzare l’evento nel modo migliore in modo che il giorno del fatidico si risulti perfetto.
Puntando sulla creatività e il buon gusto saprà rendere ogni matrimonio un evento unico nel suo genere. Tenendo sempre in grande considerazione i gusti, le preferenze, gli interessi e le esigenze degli sposi e mescolandovi sapientemente le ultime tendenze e l’esperienza di un team di affermati professionisti. Nessuna cerimonia, ricevimento, addobbo o allestimento sarà mai uguale ad un altro.
Un wedding planner ti permette anche di risparmiare tempo e denaro. Si occupa dei sopralluoghi presso le locations, gli atelier, selezionerà i fotografi, i negozi di bomboniere, i fioristi e molto altro ancora pianificando per gli sposi gli appuntamenti e tutto quanto necessiti per arrivare al giorno delle nozze senza stress.
Ciò che non deve mancare infine ad un eccellente wedding planner è la discrezione, riuscendo a gestire al meglio la situazione pur restando dietro le quinte, garantirà che i veri protagonisti restino sempre e soltanto gli sposi!
Il giorno più bello della propria vita lo si vive sereni se al proprio fianco si hanno persone che con tanto amore e professionalità svolgono il proprio lavoro. Per me è stato proprio così!
Eventi travolgenti ha organizzato il mio matrimonio nel pochissimo tempo a disposizione, sostenendoci, aiutandoci e facendo sì che tutto fosse perfetto.
Sono molto soddisfatta è stato un matrimonio pieno di emozioni.