Eventi Travolgenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Eventi Travolgenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 300 €

Eventi travolgenti vi aiuterà a realizzare il matrimonio che sognate: concilierà i vostri desideri con il budget a disposizione ed ascolterà le vostre esigenze per organizzare un evento impeccabile in ogni dettaglio.

La differenza tra un matrimonio ordinario ed un matrimonio straordinario sono i dettagli.

L’obiettivo di un wedding planner è quello di affiancare i futuri sposi, aiutandoli ad organizzare l’evento nel modo migliore in modo che il giorno del fatidico si risulti perfetto.
Puntando sulla creatività e il buon gusto saprà rendere ogni matrimonio un evento unico nel suo genere. Tenendo sempre in grande considerazione i gusti, le preferenze, gli interessi e le esigenze degli sposi e mescolandovi sapientemente le ultime tendenze e l’esperienza di un team di affermati professionisti. Nessuna cerimonia, ricevimento, addobbo o allestimento sarà mai uguale ad un altro.

Un wedding planner ti permette anche di risparmiare tempo e denaro. Si occupa dei sopralluoghi presso le locations, gli atelier, selezionerà i fotografi, i negozi di bomboniere, i fioristi e molto altro ancora pianificando per gli sposi gli appuntamenti e tutto quanto necessiti per arrivare al giorno delle nozze senza stress. 
Ciò che non deve mancare infine ad un eccellente wedding planner è la discrezione, riuscendo a gestire al meglio la situazione pur restando dietro le quinte, garantirà che i veri protagonisti restino sempre e soltanto gli sposi!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
300 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra confirmatoria e saldo entro il giorno del matrimonio.
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Eventi Travolgenti

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
chiarapinta
By Chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il giorno più bello della propria vita lo si vive sereni se al proprio fianco si hanno persone che con tanto amore e professionalità svolgono il proprio lavoro. Per me è stato proprio così! 

Eventi travolgenti ha organizzato il mio matrimonio nel pochissimo tempo a disposizione, sostenendoci, aiutandoci e facendo sì che tutto fosse perfetto.

Sono molto soddisfatta è stato un matrimonio pieno di emozioni.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 41124

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni