DreamWeddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

DreamWeddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'agenzia di wedding planner di Francesca Resciniti, Dream Wedding, con sede a Roma, adotta la filosofia di lavorare con concretezza, sobrietà ed efficienza per arrivare a organizzare matrimoni da sogno. 

Da anni imegnati in que sto arduo compiti hanno giá fatto la felicità di moltissime coppie italiane e straniere. Ci riescono ottimizzando i costi e le soluzioni che renderanno perfetto il giorno delle vostre nozze.

Con grande scrupolo per la cura dei dettagli, avvalendosi della collaborazione dei migliori partners possibili, e proponendo sempre le soluzioni migliori, vi solleverá dalla fatica dell'organizzare il matrimonio in forma esclusiva e raffinata.

Si incaricherá di ogni singolo aspetto, consultandovi, indirizzandovi e consigliandovi in ogni fase del progetto.

Il CreativeLab di DreamWeddings è uno spazio creato appositamente per incaricarsi di tutti gli aspetti inerenti la: grafica, allestimenti, confettata e candy bar, angolo dei vizi, bomboniere e biglietti di ringraziamenti ecc.

Il servizio fotografico è affidato al loro partners di fiducia Jay Studio specializzati in wedding photography. L'intrattenimento musicale verrá affidato a La Semicroma, specializzati in musica per cerimonie e eventi. Inoltre vi consiglieranno i loro partners per il servizio Makeup sposa e per il servizio Catering.

Dream Wedding incontrerá per voi solo le soluzioni migliori per soddisfare i vostri sogni e realizzare un matrimonio perfetto.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi a seconda dei servizi contrattati.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su DreamWeddings

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00147

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni