Cristina Bertelloni -Wedding and Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cristina Bertelloni -Wedding and Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Cristina, wedding and event planner in Toscana e Liguria,  sarà lieta di accompagnarvi nell'organizzazione del vostro matrimonio o evento sin dall'inizio. Con la professionalità che ha acquisito in diversi anni di lavoro e studio, e soprattutto con la passione che mette nella pianificazione e organizzazione di matrimoni, ascolterà ogni vostra richiesta al fine di consigliarvi  i migliori fornitori e la location adatta alla vostre caratteristiche,si prenderà cura della parte logistica dell'evento e realizzerà ogni vostro desiderio, affinchè possiate godervi il grande giorno. Sarà lieta nel guidarvi nei vari incontri di consulenza, quali fornitori, scelta dell'abito, bomboniere, partecipazioni, e aiutarvi con i vari documenti per la cerimonia. Per la vostra destination wedding: con la conoscenza di un'inglese fluente,acquisito all'estero, sarà la vostra guida per un matrimonio all'italiana, vi farà sentire a vostro agio e vi proporrà i luoghi migliori per le vostre nozze. L'obiettivo di Cristina sarà rendere il vostro sogno realtà, senza pensieri ma con tranquillità ed allegria. 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Effettuo pagamenti personalizzati, in accordo con i clienti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Cristina Bertelloni -Wedding and Event Planner

4.7
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(3)
(1)
Lo raccomanderesti?
(4)
matteo.mosti
By Matteo
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Grazie a Cristina io e mia moglie Chiara abbiamo avuto il matrimonio che abbiamo sempre sognato. Con la sua professionalità ha realizzato i nostri desideri e ci ha proposto dei fornitori fantastici. L' allestimento è stato impeccabile, semplici ed elegante come avevamo richiesto. È stata sempre presente ( con i mille dubbi e cambi idea che soprattutto mia moglie aveva) e ci ha supportato in tutto il percorso, compreso il giorno del matrimonio, guidando gli ospiti nei vari momenti del ricevimento.  Consiglio Cristina a tutti colori che vogliono sposarsi e realizzare il loro grande sogno.

Segnalare abuso
giuggiolina20
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Vorremmo ringraziare Cristina per la sua professionalità , per la pazienza e l'empatia che ha dimostrato.

La location che abbiamo scelto era una bellissima villa a Torre del Lago e l'allestimento finale è stato da favola grazie a Cristina che ci ha consigliato i migliori fornitori, che hanno lavorato in perfetta coordinazione come una vera squadra, e hanno permesso di realizzare tutte le nostre idee.

Il giorno del matrimonio è stato tutto perfetto, i nostri invitati si sono divertiti e sono stati benissimo, Cristina si è occupata di proporci anche diversi catering adatti anche per chi aveva intolleranze alimentari. Il suo contributo è stato davvero prezioso perché ci ha affiancati con competenza nella organizzazione del nostro matrimonio, facendoci vivere gli aspetti più piacevoli della organizzazione e proponendoci soluzioni sempre in linea con quello che avevamo richiesto.Siamo davvero felici di aver scelto lei come nostra wedding planner e la consigliamo assolutamente a tutti!

Segnalare abuso
fracecca
By Franca
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cristina ci è stata consigliata da un'amica in comune..Si è dimostrata molto disponibile e sopratutto professionale sin dal primo giorno, cercando di soddisfare in tutto le nostre richieste , non mancando di molta creatività! Abitando in una zona contornata da paesaggi che vanno dalla montagna al mare, la scelta delle location che ci ha proposto è stata molto difficile perché ognuna in qualche modo rispecchiava l'idea che avevamo per il nostro matrimonio ideale..ma Cristina è stata brava anche in questo, suggerendo come cuore per i festeggiamenti la spiagga all'interno di una location naturale ma anche chic! L'altra cosa fondamentale e che mi è piaciuta molto sono stati i tanti particolari accorgimenti che ha avuto con tutti i nostri ospiti, facendoli sentire parte dei festeggiamenti e coccolandoli con tante piccole sorprese nel corso della serata.. anche per i più piccoli il divertimento è stato assicurato! Direi assolutamente consigliata! Siamo stati veramente contenti di aver scelto una Professionista così giovane ma al tempo stesso così appassionata al suo lavoro da rendere il nostro giorno magico! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 54100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni