Fresh Pepper - event design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fresh Pepper - event design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lisa e Chiara sono le specialiste del settore pianificazione eventi e Wedding Planning che operano presso Fresh Pepper, agenzia situata nel centro storico di Sarzana.
Lasciatevi travolgere dalla loro passione, dal loro entusiasmo e decidete insieme quali sono le alternative che più si addicono a voi ed al vostro matrimonio.
Dalla scelta delle locations per la cerimonia alla location per il ricevimento, dal servizio catering alle decorazioni, dal servizio fotografico all'intrattenimento per i vostri ospiti: tutti questi (e molti altri) aspetti verranno curati da Lisa e Chiara, che lasceranno a voi la sola preoccupazione di passare il vostro grande giorno in spensieratezza circondati dall'affetto di amici più cari e parenti.

Di pari passo con l’organizzazione logistica, Fresh PEPPER si occupa di tutti gli aspetti creativi che ruotano attorno al giorno del matrimonio.

Possiamo partire da un’idea proposta dagli sposi oppure suggerire spunti per trovare il filo conduttore del matrimonio. Studiamo soluzioni personalizzate senza lasciare al caso nessun dettaglio. Siamo specializzate nelle personalizzazioni dei progetti di Wedding Design, proponendo progetti esclusi a partire dal logo degli sposi alla grafica per partecipazioni e inviti, save the date, libretti per la cerimonia, ventagli, contenitori per il riso, biglietti di ringraziamento, tableau mariage, segnatavolo, segnaposti, menu, bomboniere e wedding favors. Abbiamo un'ampia varietà di confetti da degustazione per confettate e scatole in latta portaconfetti.

Offriamo, oltre al pacchetto completo, servizi parziali e possiamo occuparci di singole proposte personalizzate effettuando anche spedizioni in tutta Italia. Contattateci per avere maggiori informazioni.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Qualunque modalità di pagamento verrà concordata in base alle singole esigenze del cliente.
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Fresh Pepper - event design

4.6
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(2)
(1)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
valeB81
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Fresh Pepper tramite internet...ho guardato sul sito tutti i loro lavori ... il loro stile fresco e originale mi ha subito colpita! Avendo già organizzato parte del matrimonio ci siamo affidate a loro solo per partecipazioni, bomboniere, confettata e bouquet. Lisa e Chiara hanno fatto un bellissimo lavoro creando un tema personalizzato per noi! Che altro dire...straconsigliato!!!! 

Valentina Marco e Mattia 

Segnalare abuso
catt.elisa
By Elisa
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fenomenali! Lisa e Chiara hanno seguito tutto il nostro matrimonio, decisamente non facile: io milanese, mio marito umbro e da anni viviamo a Londra. E per rendere tutto ancora più bello e arzigogolato, abbiamo deciso di sposarci al mare! Presupposti impegnativi, ma nonostante tutto Lisa e Chiara ci hanno seguito in ogni singolo dettaglio e consigliato validissimi fornitori (essendo lontani ci siamo dovuti fidare, ma non ce ne siamo pentiti!). Hanno capito al volo che genere di matrimonio avevamo in mente e ci hanno proposto idee originali e in linea col nostro carattere. Vi consigliamo particolarmente di affidarvi a loro non solo per il wedding planning, ma anche per il design: partecipazioni e fiori sono stati spettacolari! E' stata una giornata davvero divertente e gioiosa, e senz'altro è stato anche merito di Lisa e Chiara. Consigliatissime!

Elisa e David, Lerici

Segnalare abuso
lauracolettinb
By Laura
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Lisa e Chiara tramite una nostra amica. Si sono dimostrate da subito disponibili ad organizzare il nostro matrimonio anche se con molti partecipanti. Ci siamo trovati molto bene con i servizi che loro ci hanno consigliato (catering, fotografo, pasticceria...) e siamo rimasti molto soddisfatti delle produzioni eseguite da loro come i centrotavola. E' stata molto preziosa la loro presenza durante tutta la giornata dell'evento...noi non ci siamo accorti di niente ma loro con discrezione e professionalità hanno risolto i piccoli problemi che si sono presentati. 

Laura e Andrea

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 19038

Il nsotro studio si trova su una strada di facile raggiungimento e abbiamo la possibilità di parcheggio all'interno.

Riceviamo su appuntamento.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni