Ek di Erica Canova - wedding planner e designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ek di Erica Canova - wedding planner e designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ek di Erica Canova è un’agenzia di wedding planner e designer da anni specializzata nel settore dei matrimoni. 

Erica offre un’attenta pianificazione e organizzazione attraverso la creazione di un progetto che, a seconda delle esigenze e dei desideri degli sposi, andrà a prendere forma con palette colori, luci, ritmi e stili. Erica e il suo team sapranno creare la cornice più adatta alle vostre esigenze, in completa sintonia con i vostri desideri e  realizzando i vostri sogni per un sì da ricordare.

La cura del dettaglio, saprà donare eleganza e personalizzazione a questo grande evento, per renderlo unico... SOLAMENTE VOSTRO E DEI VOSTRI OSPITI!

Godetevi un matrimonio senza pensieri, i sorrisi e la festa, a tutto il resto ci pensa Ek di Erica Canova.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Ek di Erica Canova - wedding planner e designer

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
rcinzia73
By Cinzia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La mia scelta migliore!

Ho coinvolto Erica pochi mesi prima del mio matrimonio, in preda ad un attacco di panico per il poco tempo a disposizione prima dell'evento. Una scelta inizialmente molto combattuta, perché fino a quel momento non mi ero mai appoggiata a nessuno per organizzare i miei eventi più importanti. Appena sentita al telefono ho colto immediatamente uno degli aspetti più importanti, la passione per il proprio lavoro. Ed è quello che Erica ha dimostrato per tutto il tempo in cui ci ha seguiti, passo dopo passo, accompagnandoci con la sua professionalità, serietà, disponibilità e attenzione, trasmettendoci sempre una grande serenità. Ha saputo plasmarsi su di noi, i nostri gusti, le nostre personalità. Semplicemente perfetta! Il giorno del nostro matrimonio è stato memorabile, i nostri invitati ci hanno riempiti di complimenti, hanno continuato a ripeterci "è stato tutto perfetto!" e quindi va detto, per i risultati ottenuti e per il bellissimo percorso intrapreso insieme a lei, non posso non riconoscere che il merito è stato soprattutto suo! Grazie Erica.

Segnalare abuso
guapisima90
By Sabrina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Erica è stata fantastica, ha saputo accontentarci in tutto ! Abbiamo rivevuto i complimenti da tutti gli ospiti per lo stile green ! 

Segnalare abuso
lella.rino
By valeria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho affidato ad Erika l'organizzazione del mio matrimonio ed è stato tutto perfetto grazie ai suoi preziosissimi consigli! Una wedding planner fenomenale, che si dedica con passione al suo lavoro mettendoci il cuore...La raccomando a tutti, perchè se potessi tornare indietro scieglierei sempre e solo lei!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni