Crevida Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Crevida Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.600 €

Durante i miei 20 anni di carriera ho fotografato centinaia di matrimoni e ho affrontato ogni cerimonia come fosse una celebrazione unica e speciale. Nel corso degli anni ho ampliato le mie conoscenze nel mondo del video dove, l’occhio fotografico, mi ha aiutato a creare scene avvincenti ed emozionali.

Da tre anni ho deciso di aprirmi a nuove collaborazioni e di condividere le mie conoscenze con un team giovane e da ciò nasce lo Studio Crevida. Qui la professionalità, il divertimento e la creatività si mescolano per rendere il vostro grande giorno perfetto. Il nostro mestiere è fatto di relazioni non solo di qualcuno che sta dietro ad una macchina.

Ogni coppia ha una storia vera, insostituibile, una storia che vale la pena raccontare ed è per questo che la nostra priorità è quella di ascoltarle. Le nostre foto e i nostri video sono come un viaggio nel passato che può essere apprezzato negli anni avvenire, da conservare per generazioni, perchè mentre le persone cambieranno e i colori svaniranno, una buona storia catturata in una foto o in un film vivrà per sempre, insieme ai sogni che ci teniamo vicino ai nostri cuori.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.600 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Quali sono le condizioni di pagamento?
Informazioni dettagliate in sede.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Crevida Wedding

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
jessy.stef
By jessica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Molto disponibili, simpatici e professionali, sempre presenti ma mai invadenti! Sono stati molto discreti ed empatici favorendo un clima sereno, informale e amicale. E' indubbio che si dedicano al loro lavoro grande passione! Hanno idee originali e raffinate, che emozionano anche a distanza di tempo, e nel loro lavoro fanno sicuramente la differenza! Non hanno interrotto o pilotato nessun momento della giornata, lasciandoci godere appieno la nostra festa, ma sono comunque riusciti a catturare le espressioni e gli attimi più belli in maniera molto naturale. Li consigliamo a tutti, in particolare a coloro che cercano un prodotto finito di eccellenza, di quelli che non smettereste mai di rivedere e che vi fanno battere il cuore! In definitiva: creativi, discreti e competenti! Semplicemente perfetti per tutti coloro che desiderano uno spot fresco e dinamico, che racchiuda i momenti più significativi di un giorno tanto speciale, che però passa troppo velocemente! Grazie per lo splendido lavoro svolto ed il gusto che avete avuto nelle riprese. 

Segnalare abuso
robby.sp87
By roberto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grande disponibilità, puntualità e competenza, a cui si assommano tanta simpatia ed umorismo. Creatività e talento nella fase di montaggio. Siamo stati seguiti in tutte le fasi del nostro matrimonio, dal briefing iniziale alle riprese nel giorno del sì al montaggio del video finale. Consigliatissimi! 

Segnalare abuso
simo.marg44
By simone
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo entrati in sintonia da subito, con tutto lo staff! Hanno compreso cosa volevamo ed ora non aspettiamo altro che di vedere il prodotto finito! Sono molto professionali ed attenti, svolgono il loro lavoro con sensibilità e discrezione. E' stata proprio una bella esperienza.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 63824

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni