Sayes Wedding Photo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sayes Wedding Photo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Reportage fotografico e video cinematografico sono la nostra filosofia. Lo scopo non é quello di creare un'emozione, ma catturarla!

{Gli occhi sono la nostra finestra su voi due}

Ci presentiamo così perchè è tramite loro che guardiamo attraverso l’oculare. Le reflex sono solo strumenti, il prolungamento del nostro sentire. Osservare è il motore della nostra immaginazione. In un matrimonio quello che dobbiamo captare va oltre il vedere, è il “sentire” che ci farà fare la differenza. Creare un prodotto non serializzato è il nostro obiettivo primario. Vi potremmo raccontare in mille modi chi siamo, ma preferiamo che a parlare siano le immagini.


Crediamo nel primo sguardo, nell’essere e non nell’apparire.
Siamo appassionati del nostro lavoro, ci divertiamo.

SIAMO FOTOGRAFI E VIDEOMAKER che sanno fare la differenza.

L'empatia è l’esercizio più difficile da parte di un fotografo e di un videomaker. Non amiamo imporre le nostre idee, la discussione e il feedback è un caposaldo della nostra filosofia. Il nostro stile sarà invariato, ma l’immagine e i frame che ricaveremo dal nostro incontro saranno su misura, un racconto personale della vostra giornata. Il racconto lunge da essere completamente incentrato su voi due, amiamo raccontare le persone, gli oggetti e i particolari che sono intorno a voi, che vi rendono UNICI.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento diviso in tre rate
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Sayes Wedding Photo

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
laura86dance
By laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con Roberto ci siamo trovati subito a nostro agio sin dal primo momento:professionalità e simpatia in unico mix. Il giorno del matrimonio è stato tutto perfetto...Roberto e il suo team sono stati più di semplici fotografi e videomaker. Le foto che ci sono state consegnate, tutte bellissime, sono un verio e prorio reportage del giorno del nostro matrimonio dove ogni momento importante è stato inmortalato in modo naturale e spontaneo. Anche i video sono semplicemnte fantastici.....il mininsocial trailer proiettato al ristorante prima del taglio della torta ci ha emozionato tantissimo e abbiamo ricevuto moltissimi complimenti da tutti gli invitati. Ancora un enorme grazie al team sayes...siete super.

Segnalare abuso
debora.dachille
By Debora
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo appena finito di vedere foto e video del nostro grande giorno e... scrivere qualcosa qui è d’obbligo.Scegliere Sayes è magia.È vedere tua madre preoccupatissima la mattina delle nozze perché il tuo vestito è appeso di fuori ad un albero (ma tranquille future spose, è tornato sano e salvo!)Scegliere Sayes è ritrovarsi a fare foto con spade laser alle 21, stanchi morti e con la paresi al viso, ma insomma, come si fa a dir di no a una proposta così?È divertirsi come dei matti, sentirsi a proprio agio anche davanti all’obiettivo.È rivivere le emozioni di quel giorno meraviglioso, sul divano, a distanza di tre mesi.Scegliere Sayes è la scelta migliore che possiate fare.Un enorme grazie a Roberto e al suo fantastico team!

Segnalare abuso
mirco.ricci.mr
By Mirco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto di affidare il racconto del nostro giorno speciale a Roberto e al suo staff..scelta di cui siamo super soddisfatti! Da subito disponibili ad ascoltare ed assecondare i nostri desideri e a metterci a nostro agio davanti all'obiettivo. Con  il vostro stile unico avete saputo cogliere ogni emozione, sorriso e lacrima. Grazie per aver contribuito a rendere indimenticabile il nostro matrimonio..rivedere le vostre foto e video è ogni volta un emozione indescrivibile!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 60124
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni