ChocoWeddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

ChocoWeddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per il vostro matrimonio concedetevi il lusso di una impeccabile organizzazione come quella offerta dagli specialisti di Wedding Planning che operano presso ChocoWeddings.
Grazie alla loro esperienza nel settore di pianificazione eventi, riusciranno a creare una giornata su misura per voi in ogni dettaglio, che dovrà rigorosamente rispettare la vostra personalità di coppia.
Dalla scelta delle locations a quella del servizio catering, dalla mise en place del luogo del ricevimento fino al servizio fotografico e la scelta della torta nuziale.
Per il vostro grande giorno non lasciate al caso neanche un dettaglio, rivolgetevi a ChocoWeddings, Perugia.

We arrange legal, religious, symbolic destination weddings in Italy. 

ChocoWeddings is a full service Tour Operator specialized in planning romantic Italian Weddings for couples coming from all over the world and one of top Wedding Planner in Italy. Civil, Catholic, Jewish, Protestant, Orthodox, Hindu, Symbolic………we organize every kind of ceremony in all the most romantic venues & scenic destinations in Italy, offering to our clients the best in terms of quality/price.

ChocoWeddings in Italy organizes civil, catholic and protestant weddings; destination weddings in Italy: Tuscany, Amalfi Coast, Rome, Venice, Florence.

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su ChocoWeddings

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
info1823
By Stefano
5
Li conosco a livello professionale

Utilizzo ChocoWeddings spesso a Firenze nel nostro ristorante e trovo Laura e Sabrina due professioniste rare del settore. Visitare il loro sito www.chocoweddings.com per trovare i contatti telefonici ed email. Paolo C.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 06089

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni