Emozioni Per Sempre di Junik Anna

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Emozioni Per Sempre di Junik Anna

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €
  • Valore principale Passione, professionalità

Mi chiamo Anna Junik e sono la fondatrice dell'azienda Wedding Planner "Emozioni per Sempre" con sede in Italia.

Ci occupiamo di organizzazione completa di matrimoni civili, religiosi, concordatari, simbolici, fidanzamenti, ricevimenti nuziali e altri eventi in tutte le regioni d'Italia per stranieri e italiani. 

La nostra pluriennale esperienza nel settore e l'ottima conoscenza della bellissima Italia ci permette di      organizzare momenti estremamente emozionanti con la famiglia e gli amici più stretti.

Ci occupiamo di tutto personalmente e ogni coppia viene trattata individualmente. Aiutiamo con tutte le formalità, forniamo le traduzioni scritte e orali richieste (sposi stranieri), mantenendo un contatto costante sia con gli uffici italiani che con le parrocchie.

Consigliamo sulla scelta del luogo della cerimonia, del ricevimento, dell'alloggio, dei trasferimenti, del servizio fotografico, delle riprese video con o senza il drone, delle truccatrici, dei parrucchieri oltre a tutti gli altri servizi che interessano la coppia e la famiglia.

Raccomandiamo i migliori fornitori di servizi in una determinata regione, negoziamo i loro prezzi per le coppie che possono confrontarle e sceglie il suo fornitore preferito.

La chiave del nostro successo è la PASSIONE che si riflette in ogni celebrazione che organizziamo.

In due parole: REALIZZIAMO I SOGNI.

I nostri festeggiamenti sono favolosi, toccanti, unici grazie al nostro impegno e creatività.

L'Italia è un paese bellissimo con molte isole, laghi e paesaggi romantici con diversità sia climatiche, culturali che culinarie.

Organizziamo matrimoni nei posti piu belli e piu affascinanti: sulle spiagge sabbiose, sulle scogliere, nei giardini, sulle terrazze panoramiche di castelli, ville private ... matrimoni all'aperto e tradizionali nelle bellissime sale e chiese pittoresche. 

Siamo profesionali e sempre disponibilli per qualsiasi Vostra richiesta.

Vi invitiamo a visionare le nostre proposte per il Vostro evento.

                                                                                                            A presto!

                                                                                                           Anna Junik

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Passione, professionalità
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Personalizzati.
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Emozioni Per Sempre di Junik Anna

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
adam.sliwa
By Adam
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Abbiamo avuto bisogno di un po' di tempo per scrivere questa recensione, ma volevamo che fosse il più accurata possibile. Le emozioni dopo il matrimonio dovevano un po' placarsi, e poi dovevano placarsi, perché il matrimonio organizzato da Ania era di altissimo livello. Ma dall'inizio. Decidere di organizzare un matrimonio all'estero non è una decisione facile per tanti motivi. La lontananza e la scarsa dimestichezza con le procedure del matrimonio italiano, così come le formalità necessarie per stabilirsi nel nostro paese d'origine, sono sicuramente elementi non troppo evidenti e si vorrebbe organizzarli il prima possibile e senza complicazioni. Ania li ha padroneggiati alla perfezione e correggerà la mano dall'inizio alla fine, in modo da non preoccuparsi di queste formalità, ma piuttosto concentrarsi sul matrimonio stesso. Ecco che torna utile l'intero catalogo preparato da Ania con i luoghi dove organizzare un matrimonio in Italia. C'è molto da scegliere! Consiglio di consultare la nostra meravigliosa organizzatrice, perché ha un'enorme conoscenza dell'Italia, quindi in caso di dubbio, saprà consigliarci e indirizzarci nel posto giusto. Tutto il resto, cioè occuparsi di tutti i dettagli del matrimonio, è puro piacere e possiamo star certi che tutto andrà come previsto, e forse anche un po' meglio. Tanto piacere, e questo poco prima di arrivare sul posto, e nel nostro caso tutto è organizzato via e-mail! ;) Sul posto, tutto era già pronto, quindi non dovevamo preoccuparci di nulla e potevamo davvero goderci questo giorno più importante della nostra vita. E tutto è stato preparato con la massima cura e attenzione ai dettagli. Non avremmo potuto immaginarlo meglio! Inoltre, Ania è una persona che conosce molto bene l'Italia, quindi è stato bello parlare della comunità italiana e dei loro costumi. Niente rilassa e introduce l'atmosfera come una vera e propria guida durante questo magico evento che è un matrimonio. Utilizzando i servizi di Emozioni Per Sempre, abbiamo molto più che organizzare un matrimonio. È l'intero pacchetto, indimenticabile e inestimabile, che vale ogni prezzo. E un altro elemento importante di questo pacchetto è il tempo garantito e questo non è affatto uno scherzo, il che è confermato anche da altre opinioni. Noi raccomandiamo! Con tutto il mio cuore :)

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni