Elena Casagni Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Elena Casagni Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Elena Casagni Eventi è un'agenzia di organizzazione eventi giovane e dinamica, formata da Elena e il suo team, professionisti del settore in grado di trasformare ogni vostra richiesta in realtà. Tutto il team studia progetti creativi su misura, pianificando l’intero evento e matrimonio secondo le richieste di ogni coppia. 

Grazie alle loro capacità interpretano e trasformano in realtà sogni, realizzando eventi esclusivi, di stile e armoniosi. Ogni cerimonia viene studiata con una scenografia personalizzata e sorprendente, ricreando un ambiente elegante e raffinato, nella meravigliosa Toscana e Umbria.

Buon gusto e ricerca della massima qualità in ogni singolo servizio, esperienza e sperimentazione sono gli elementi che rendono ogni evento firmato Elena Casagnu un momento unico, da vivere e da ricordare.

Il servizio di wedding planning che viene offerto alle coppie di sposi può essere per l'organizzazione totale dell'evento oppure parziale, per fare in modo che durante la giornata fili tutto liscio.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Elena Casagni Eventi

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
fla.angi
By flavio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elena mi è stata presentata da un amico che avevamo in comune, sapeva che avevo bisogno di aiuto per organizzare il mio matrimonio: io e la mia fidanzata eravamo molto impegnati con il lavoro e necessitavamo di una persona che seguisse l'evolversi dei preparativi, ma Elena è stata molto di più! Oltre a sobbarcarsi innumerevoli impegni e seccature, si è occupata di ogni dettaglio e con quelli ha reso il nostro matrimonio unico e indimenticabile. Grazie ancora Elena, un abbraccio e un in bocca al lupo da parte mia e di Rebecca!

Segnalare abuso
eli.scamp
By elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho avuto il piacere e l'occasione di conoscere Elena e di collaborare con lei durante la pianificazione di un evento che dovevo organizzare per l'azienda nella quale lavoro...fortunatamente mi sono ricordata di lei quando ho iniziato a progettare il mio matrimonio!! La ringrazio in maniera speciale, perchè senza di lei non avrei avuto il mio matrimonio da favola!! Grazie, grazie mille per averci fatto vivere con serenità il nostro gran giorno!

Segnalare abuso
roby.agru
By roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Stile, eleganza, creatività, profesionalità, precisione ed innovazione sono solo alcune delle caratteristiche di Elena!! La cura per ogni minimo dettaglio, così da rendere unico ogni evento. La dedizione e la passione per il proprio lavoro sono requisiti indispensabili per trasformare un sogno in realtà....e Elena riesce a fare tutto questo. Grazie ancora di cuore.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 06132
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni