Quando ero bambina tutti mi dicevano che avevo la testa tra le nuvole, in realtà era a causa della mia fervida immaginazione.
Crescendo ho continuato ad essere una sognatrice ed ho capito che avrei potuto fare tesoro di questa mia caratteristica.
Ho imparato che utilizzando una fotocamera potevo finalmente far capire a tutti com’era il mondo che io ho sempre visto.
Mi piace pensare di essere la custode dei ricordi speciali delle persone, cerco connessioni genuine da catturare con autenticità, perché è l’unico modo di creare un ricordo.
Adoro conoscere i miei sposi, capire i loro gusti, scoprire i luoghi a cui sono affezionati, così da riflettere nelle mie immagini tutta la loro personalità e la loro storia.
I miei scatti sono parte di un racconto sincero e delicato e parlano di emozioni, di colori, di abbracci e spensieratezza.
NON HO FRETTA
Seguo il flusso della giornata emozionandomi con voi. Guardo i vostri occhi per ricevere empatia, mi rallegro con vostri sorrisi, sono con voi e con le persone che vi amano negli attimi più importanti.
CONOSCO I MOMENTI
So quando devo intervenire delicatamente e quando non avete bisogno di notarmi, credo che sia molto importante riuscire ad avere sempre tutto sotto controllo ma allo stesso tempo essere discreti, solo così è possibile fare in modo che viviate il vostro giorno in completa spensieratezza.
AMO LA DOLCEZZA
Mi emoziono davanti ai piccoli momenti, mi piace osservare da un angolo nello spazio in cui non sono vista, perchè credo che la bellezza di una fotografia senza tempo ma destinata a durare per sempre, risieda nei dettagli che solo un sognatore è capace di vedere.