• Gamma prezzo: Prezzo medio

Quando ero bambina tutti mi dicevano che avevo la testa tra le nuvole, in realtà era a causa della mia fervida immaginazione.
Crescendo ho continuato ad essere una sognatrice ed ho capito che avrei potuto fare tesoro di questa mia caratteristica.
Ho imparato che utilizzando una fotocamera potevo finalmente far capire a tutti com’era il mondo che io ho sempre visto.

Mi piace pensare di essere la custode dei ricordi speciali delle persone, cerco connessioni genuine da catturare con autenticità, perché è l’unico modo di creare un ricordo.
Adoro conoscere i miei sposi, capire i loro gusti, scoprire i luoghi a cui sono affezionati, così da riflettere nelle mie immagini tutta la loro personalità e la loro storia.
I miei scatti sono parte di un racconto sincero e delicato e parlano di emozioni, di colori, di abbracci e spensieratezza.

 NON HO FRETTA

Seguo il flusso della giornata emozionandomi con voi. Guardo i vostri occhi per ricevere empatia, mi rallegro con vostri sorrisi, sono con voi e con le persone che vi amano negli attimi più importanti.

CONOSCO I MOMENTI

So quando devo intervenire delicatamente e quando non avete bisogno di notarmi, credo che sia molto importante riuscire ad avere sempre tutto sotto controllo ma allo stesso tempo essere discreti, solo così è possibile fare in modo che viviate il vostro giorno in completa spensieratezza.

AMO LA DOLCEZZA

Mi emoziono davanti ai piccoli momenti, mi piace osservare da un angolo nello spazio in cui non sono vista, perchè credo che la bellezza di una fotografia senza tempo ma destinata a durare per sempre, risieda nei dettagli che solo un sognatore è capace di vedere.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
1300
Quali servizi offrite?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?
1:30
Quali sono le condizioni di pagamento?
Dopo il primo acconto il saldo può essere versato in due momenti da concordare insieme.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Mi piace pensare di essere la custode dei ricordi speciali delle persone, cerco connessioni genuine da catturare con autenticità, perché è l’unico modo di creare un ricordo. Adoro conoscere i miei sposi, capire i loro gusti, scoprire i luoghi a cui sono affezionati, così da riflettere nelle mie immagini tutta la loro personalità e la loro storia. I miei scatti sono parte di un racconto sincero e delicato e parlano di emozioni, di colori, di abbracci e spensieratezza. Seguo il flusso della giornata emozionandomi con voi. Guardo i vostri occhi per ricevere empatia, mi rallegro con vostri sorrisi, sono con voi e con le persone che vi amano negli attimi più importanti. So quando devo intervenire delicatamente e quando non avete bisogno di notarmi, credo che sia molto importante riuscire ad avere sempre tutto sotto controllo ma allo stesso tempo essere discreti, solo così è possibile fare in modo che viviate il vostro giorno in completa spensieratezza. Mi emoziono davanti ai piccoli momenti, mi piace osservare da un angolo nello spazio in cui non sono vista, perchè credo che la bellezza di una fotografia senza tempo ma destinata a durare per sempre, risieda nei dettagli che solo un sognatore è capace di vedere.
In che anno ha iniziato la sua attività?
2016
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Durante il matrimonio sono sempre affiancata da un secondo fotografo, in modo da poter catturare ogni momento ed ogni dettaglio: la preparazione, la cerimonia, il rinfresco, la torta, la macarena…
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Tipicamente il tempo di attesa per la consegna delle immagini è di almeno tre mesi. Possono esserci variazioni nel caso di intensa attività lavorativa ma in questo caso sarete avvisati per tempo. Per l’album i tempi tecnici dipendono in larga parte dal fornitore, vi informerò non appena mi verranno comunicati i tempi da parte dell’azienda che realizzerà la stampa ed il confezionamento del fotolibro.

Indirizzo

Città: 64100
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo medio
  • Fotografia
  • Reportage