EIDOS studio fotografico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

EIDOS studio fotografico

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1 €

Eidos Studio è uno studio fotografico di Ascoli Piceno, che si propone per raccontare la giornata delle vostre nozze con grande professionalità, passione e competenza.

Racconterà il giorno più bello della vostra vita offrendovi un racconto per immagini curate nei più piccoli dettagli, eselezionate accuratamente per meglio raccontare la vostra storia d'amore.

Il pacchetto per le nozze prevede un servizio su misura, completamente personalizzato attraverso i servizi che meglio si aggiustinoalle vostre richieste e necessità.

L'equipe di professionisti di Eidos vi accompagnerà con massima discrezione durante l'intera  giornata, realizzando un servizio in stile reportage che valorizza la naturalezza e la spontaneità dei gesti, senza mai forzarvi in pose costruite.

Gli scatti effettuati valorizzeranno le vostre personalità per dare risalto al vostro amore, mentre celebrate felici insime alle persone a voi care la giornata più importante per il vostro amore.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare.

Opinioni su EIDOS studio fotografico

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
anglap.3112
By Angela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

ABBIAMO SCELTO EIDOS STUDIO PER IL NS MATRIMONIO. ECCEZIONALI LE FOTO, NONOSTANTE LE LIMITAZIONI DEL MOMENTO CHE STIAMO VIVENDO. MA  OLTRE ALL'ALBUM  CI HANNO PREPARATO UNA PENDRIVE CON FOTO E BASE MUSICALE . QUANDO l'HO VISTA, MI SONO EMOZIONATA, SI PROPRIO COSI! FABRIZIO E CATERINA OLTRE AD ESSERE PERSONE UMANAMENTE UNICHE , SONO PROFESSIONALMENTE ECCEZIONALI. LAVORANO CON PASSIONE E QUANDO PARTECIPANO AD UN EVENTO , RIESCONO CON LE FOTO A TRASMETTERE LE EMOZIONI DEL MOMENTO. LO VIVONO IN DIRETTA ANCHE LORO E SANNO TRADURRE IN FOTO LA GIOIA , LE EMOZIONI , IMMORTALANDO GESTI , SORRISI , SGUARDI ETC ETC.

L'ABBINAMENTO FOTO E MUSICA è  PERFETTO PER EMOZIONARMI OGNI VOLTA. GRAZIE FABRIZIO E CATERINA PER QUELLO CHE FATE E COME LO FATE. 

                                                                                           Angela 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 63100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni