Giovanni Paolone è un fotografo di matrimoni che ama raccontare storie. Il suo compito è quello di catturare ogni dettaglio prezioso attraverso la sua personale visione del mondo. Ispirati dalla fotografia a pellicola, per cui nutre da sempre una passione viscerale, i suo lavori mostrano un approccio romantico e poetico, restituendo così immagini eterne in grado di fermare il tempo, rendendo unica ogni storia.  

Preferisce considerarsi un fotografo d'altri tempi e, come un artigiano dell'immagine, curare tutto il processo creativo, dallo scatto alla stampa, fino ai preziosi album che custodiranno i vostri ricordi. Perché è attraverso i ricordi che si costruisce il proprio destino, conservando la memoria di ciò che si è, modellando la propria vita su di essi, insieme, giorno dopo giorno.

Visita, prenota o lascia Giovanni Paolone e vinci fino 3.000 €

Segna che l'hai visto, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Quali sono le condizioni di pagamento?
Al momento della firma del contratto viene versata una caparra. Successivamente, il pagamento si divide in due parti. Come metodo di pagamento è consigliabile il bonifico bancario.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
3 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Per raccontare al meglio la vostra storia d’amore, partecipo attivamente al vostro matrimonio, così da catturare emozioni e momenti preziosi nella maniera più naturale possibile. Nessuna posa costruita ad arte, ma solo il racconto per immagini di un giorno unico ed indimenticabile, in cui voi sarete i soli protagonisti.
In che anno ha iniziato la sua attività?
2015
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Lavoro principalmente da solo e mi avvalgo di collaboratori esterni per quanto riguarda casi specifici in cui è richiesto, ad esempio, un secondo operatore o il servizio video.
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Solitamente entro 4 mesi vengono consegnati i file digitali tramite piattaforma online. Per la realizzazione degli Art Book i tempi variano in base alla scelta delle foto da inserire al loro interno.

Indirizzo

Città:
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo medio
  • Fotografia
  • Video
  • Reportage