Castello Boncompagni Viscogliosi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Castello Boncompagni Viscogliosi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Castello Boncompagni Viscogliosi è la location ideale per tutte le coppie che amano le atmosfere antiche e che ricercano un servizio di qualità che garantisca la massima riuscita del proprio evento.
Questa costruzione storica mette a disposizione diversi luoghi, che potrete allestire a vostro piacimento in occasione del matrimonio.
Alle pareti potrete ammirare affreschi che rappresentano la storia del Castello, capaci di riportarvi indietro nel tempo e farvi sentire come trasportati in un'altra epoca.
Esternamente, il grande parco accoglierà i vostri ospiti con un elegante aperitivo di benvenuto, e sarà anche il luogo ideale per delle fotografie ed il momento del taglio della torta; internamente, la sala ricevimento ampia e luminosa ospiterà i vostri ospiti per un pranzo od una cena a più portate.
Concedetevi l'occasione di trascorrere il vostro grande giorno in una location di antica ed esclusiva bellezza: Castello Boncompagni Viscogliosi e tutto il suo staff vi aspettano per iniziare i preparativi del grande giorno!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Castello Boncompagni Viscogliosi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 03036

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni