Albergo Ristorante L'Orione

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Albergo Ristorante L'Orione

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bellezza di uno stile che attraversa il tempo…

Incastonato su bastioni del XII secolo, il complesso Albergo-Ristorante L’Orione che prende il nome dall’antica porta medioevale rivolta verso l’omonima costellazione astrale, nasce nel 1975 dal genio del maestro scalpellino Ferdinando Battisti che, dopo un sapiente restauro, ha impreziosito il Palazzo, antica residenza del Governatore Pontificio Conte Valentini, con elementi architettonici e sculture in pietra.Le linee nobili ed eleganti dell’antico Palazzo, i lussureggianti giardini pensili,le ampie terrazze e l’impareggiabile vista consente agli ospiti di immergersi in un’atmosfera d’altri tempi, di vivere sensazioni uniche e indimenticabili.

Il Ristorante…

Da circa quarant’anni, il connubio tra tradizione innovazione e la continua ricerca di materie prime di qualità superiore rendono i vostri eventi un’esperienza unica. Meta di gourmet da tutta Italia, il ristorante consente di assaporare l’eccellenza dell’arte culinaria e dell’ospitalità a tavola, nonché di gustare vini nazionali e internazionali. L’atmosfera magica che si respira rende L’Orione la location perfetta nel cuore della Ciociaria in cui celebrare ogni vostro evento.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
In che anno è iniziata l'attività?
1975

Opinioni su Albergo Ristorante L'Orione

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 03025

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni