Domus Hernica, a Veroli (FR), è un elegante e gustosissimo ristorante costruito sul restauro dell'antico Palazzo De Gasperis-Aliprandi: la dimora mantiene infatti l'architettura rinascimentale della vecchia struttura che lo sostituiva all'inizio del '400, ma allo stesso tempo ha delle connotazioni tipiche dell'arte moderna che lo rendono un edificio per alcuni versi anche contemporaneo. Un'abile combinazione dell'epoca passata e presente che da vita ad una meravigliosa dimora che farà da cornice perfetta al vostro ricevimento nuziale. 

Il vanto più grande di casa Hernica è certamente il suo ristorante, le cui sale sotterranee costruite seguendo e rispettando l'andamento delle pareti rocciose dei monti Ernici, vi faranno rivivere le atmosfere di un tempo, regalandovi un'esperienza unica ed irripetibile.

Al ristorante il nostro giovante ed esperto chef Mario Quattrociocchi sarà lieto di deliziarvi con piatti di pesce e di mare unici, creando per voi un menù su misura che lascerà voi ed i vostri ospiti più che soddisfatti!

Un luogo dove la tradizione incontra il buon gusto e dove eleganza e raffinatezza sono i cardini; una location perfetta per rendere il vostro matrimonio unico ed indimenticabile.

Visita, prenota o lascia una recensione per Ristorante Domus Hernica e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Ristorante Domus Hernica

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Che stile di nozze si adatta meglio alla tua location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Vista panoramica, Zona di interesse culturale, Spazio gioco per bambini, Accesso disabili
Che tipo di nozze si adatta di più alla sua struttura?
Urban wedding
Si può fare l'aperitivo all'aria aperta, in giardino o in terrazza?
Aperitivo all'aria aperta

Indirizzo

Città: 03029