DA MILANO:
AUTOSTRADA MILANO-GENOVA, uscire a BEREGUARDO.
Dopo il casello, proseguire dritti per Pavia per 8 Km. Seguire poi “TANGENZIALE OVEST”; appena dopo la discesa (andare piano!) girare a destra seguendo CASTEGGIO-VOGHERA.
Proseguire per 4 Km sulla Tangenziale. Stare infine sulla sinistra seguendo ancora CASTEGGIO-VOGHERA.
Si passa il centro commerciale BENNET (lo si trova sulla sinistra).
Proseguire sempre dritto per Casteggio-Voghera: alla rotonda, dritto.
Si passano un concessionario Citroen, Casa Mercato.
Dopo 4 Km dal Bennet si attraversa il paese di Bastida Pancarana, dopo 1 altro Km si attraversa il ponte sul Po e si entra in Bressana Bottarone.
Alla ROTONDA (7 km dal Bennet) seguire CASTEGGIO.
Proseguendo sempre dritto, a 5 Km dall’ultima rotonda si passa un semaforo. Proseguire dritto. Si passa vicino al casello di Casteggio-Casatisma dell’autostrada Torino-Piacenza. Poco dopo (poco più di 1 Km dal semaforo) salire sul cavalcaviaseguendo TORTONA– VOGHERA - MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA.
Seguendo la strada, dopo 4-5 Km si trova il primo cartello per Cascina Casareggio: si passa sotto un piccolo ponte; APPENA dopo il ponte (andare piano!) girare a destra per MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA. Subito dopo, alla rotonda, seguire ancora Montebello della Battaglia.
Poco dopo c’è un’altra rotonda (con il cartello “Cantina di Casteggio”): girare a SINISTRA per Casteggio.
Poco dopo c’è un distributore SHELL; appena superato, girare a destra per FORTUNAGO.
Alla rotonda dritto. Seguendo gli altri cartelli per Cascina Casareggio, a circa 2Km dalla Shell, si gira a destra e poi subito dopo a sinistra per VALLE SCHIZZOLA.
La strada diventa praticamente unica: proseguendo sempre dritto si passano i paesi di PRAGATE, CASARONE, CASA NUOVA, CA’ ROTTA, C.na ZONCI, C.na RISAIE.
Appena dopo il cartello SCHIZZOLA, seguendo sempre l’indicazione per Cascina Casareggio, si gira a sinistra per Fortunago. Si prosegue sulla strada (rimanendo in alto) e si passa CARBONE. A un nuovo cartello per Cascina si gira a destra per “Casareggio” (trascurare il cartello sulle frane: Casareggio è comunque accessibile).
Si passa MOLINO DEI NOBILI, si raggiunge il cartello FORTUNAGO. Dopo 300 m dal cartello, in corrispondenza di una curva a “U”, seguendo il cartello si gira a sinistra.
Dopo 100 m c’è il cancello di Cascina Casareggio.
BEN ARRIVATI!
Una location meravigliosa dove il personale è sempre attento Sara è l'ombra delle spose pronta ad arrivare in ogni momento ma senza essere invadente
Il cibo è paradisiaco
Una favola che consiglio a tutte di vivere