Nel piccolo borgo rurale di Tassara, sulle pendici delle colline della Val Tidone, sorge il suggestivo Castello di Tassara, l'antica dimora del 1400 ristrutturata con sapienza e attenzione e nel rispetto dell’armonia estetica e della tradizione.
Con a fianco la chiesa del 1600, tuttora in funzione, circondata da campi, vigneti, paesaggi e boschi, è situato in un luogo di quiete sospeso nel tempo.
Attualmente offre un contesto accogliente ed elegante per celebrazioni speciali, ricevimenti, organizzare matrimoni e eventi di ogni genere, in quanto la struttura è una location versatile con ampi spazi interni ed esterni.
Nei mesi più caldi sono ora disponibili due spazi recentemente rinnovati: la cucina estiva e il fienile debitamente adibiti per accogliere comodamente un alto numero di ospiti.
Inoltre con le sue 5 camere e 2 suite, il Castello può ospitare 17 ospiti, offrendo sempre un'atmosfera intima e privata. Ogni camera consta di interni raffinati e viste mozzafiato sulle colline circostanti.