Nell’esclusiva privacy delle colline dell'Oltrepò pavese adagiato sulla sommità di una collina con una vista mozzafiato godibile a 360 gradi da ogni punto panoramico della location, si trova il Borgo della Rocca, luogo unico ricco di storia e di magia, che apre le sue porte a matrimoni esclusivi e di alto profilo, perfetto per coloro che desiderano realizzare un sogno e condividere un giorno indimenticabile con i propri cari.
L’ampio parco che circonda il Borgo è la cornice perfetta per aperitivi e feste che si protraggono fino a tarda sera e gli spazi interni completamente restaurati e tutti fruibili consentono di non alterare la struttura del ricevimento anche nelle giornate più fresche.
La banqueting hall caratterizzata dallo scenografico lampadario in cristallo è in grado di ospitare in sala unica fino a 250 persone comodamente sedute. Le Sale della Torre al piano superiore e a quello inferiore,collegate rispettivamente alla splendida terrazza e all’antico loggiato ospitano l’aperitivo come la festa e consentono la perfetta gestione di tutti i momenti di un giorno speciale come quello del matrimonio, che merita di essere perfetto sotto ogni punto di vista.
L’eccellenza della proposta culinaria di The White Rose, l’esperienza e la professionalità di oltre 20 anni di lavoro sono il valore aggiunto ultimo di questa location dove ogni dettaglio è curato e fa la differenza. L’alto livello qualitativo di ogni servizio unitamente alla esclusività di questa location regalano a chi decide di sposarsi al Borgo della Rocca un’esperienza davvero indimenticabile che resta negli occhi e nel cuore di chi la vive in modo indelebile.
Le 6 suite a disposizione e la possibilità di realizzare in loco la cerimonia civile con valore legale completano il quadro di una proposta unica nel suo genere personalizzata sulle esigenze degli sposi ma soprattutto in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Vi aspettiamo per realizzare le vostre idee rendendovi protagonisti assoluti del vostro ricevimento, accompagnandovi passo passo verso la vostra nuova vita insieme.
Abbiamo trovato questa location cercando per caso, ma ci siamo subito innamorati. Il Borgo della Rocca è un posto magico con un paeseggio che toglie il fiato, che si presta perfettamente alle occasioni speciali. Il proprietario Ludovico è stato gentile e sempre disponibile, la sua professionalità e il suo amore per il Borgo rendono perfetto ogni singolo dettaglio. Gli spazi sono ampi e consentono di organizzare eventi anche per un elevato numero di invitati. Un ulteriore vantaggio è dato dagli ambienti interni, che sono ugugalmente di pregio e ben curati e garantiscono un validissimo piano B anche in caso di pioggia.
Super consigliato!
Il Borgo è semplicemente magico. Quando lo si visita la prima volta si resta a bocca aperta per la bellezza del posto, la pace, la cura con cui è tenuto e la varietà di ambienti a disposizione per i vari momenti del matrimonio. Ma una volta allestito è davvero da lasciar senza fiato, diventa un posto che sembra uscito da un film dal tanto che è romantico!Inoltre si adatta a qualsiasi condizione meteo ed è semplicemente perfetto se si hanno tanti ospiti. Ludovico è estremamente disponibile e gentile e - nonostante il covid che ci ha costretti a rimandare di un anno il ricevimento - ci è venuto incontro per qualsiasi esigenza.speriamo di tornarci presto!
Mi piacerebbe davvero tanto sposarmi qui... è da sogno!!! Speriamo di riuscire a realizzare