Borgo della Rocca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Borgo della Rocca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Capacità (seduti) 50-300
  • Capacità (in piedi) 50-500

Nell’esclusiva privacy delle colline dell'Oltrepò pavese adagiato sulla sommità di una collina con una vista mozzafiato godibile a 360 gradi da ogni punto panoramico della location, si trova il Borgo della Rocca, luogo unico ricco di storia e di magia, che apre le sue porte a matrimoni esclusivi e di alto profilo, perfetto per coloro che desiderano realizzare un sogno e condividere un giorno indimenticabile con i propri cari.

L’ampio parco che circonda il Borgo è la cornice perfetta per aperitivi e feste che si protraggono fino a tarda sera e gli spazi interni completamente restaurati e tutti fruibili consentono di non alterare la struttura del ricevimento anche nelle giornate più fresche.

La banqueting hall caratterizzata dallo scenografico lampadario in cristallo è in grado di ospitare in sala unica fino a 250 persone comodamente sedute. Le Sale della Torre al piano superiore e a quello inferiore,collegate rispettivamente alla splendida terrazza e all’antico loggiato ospitano l’aperitivo come la festa e consentono la perfetta gestione di tutti i momenti di un  giorno speciale come quello del matrimonio, che merita di essere perfetto sotto ogni punto di vista.

L’eccellenza della proposta culinaria di The White Rose, l’esperienza e la professionalità di oltre 20 anni di lavoro sono il valore aggiunto ultimo di questa location dove ogni dettaglio è curato e fa la differenza. L’alto livello qualitativo di ogni servizio unitamente alla esclusività di questa location regalano a chi decide di sposarsi al Borgo della Rocca un’esperienza davvero indimenticabile che resta negli occhi e nel cuore di chi la vive in modo indelebile.

Le 6 suite a disposizione e la possibilità di realizzare in loco la cerimonia civile con valore legale completano il quadro di una proposta unica nel suo genere personalizzata sulle esigenze degli sposi ma soprattutto in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Vi aspettiamo per realizzare le vostre idee rendendovi protagonisti assoluti del vostro ricevimento, accompagnandovi passo passo verso la vostra nuova vita insieme.

FAQ - Domande frequenti

Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
50-300
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
50-500
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Affitto senza mobilio
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
6
Dispone di catering o cucina interna?
Catering partner
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Kosher, Infantile, Halal
Gli sposi possono portare la torta da fuori? C'è un sovrapprezzo?
No
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
3:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 50% alla firma del contratto e 50% 15 giorni prima dell'evento.
In che anno è iniziata l'attività?
2005

Opinioni su Borgo della Rocca

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
alessio.caccioppola
By Alessio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo trovato questa location cercando per caso, ma ci siamo subito innamorati. Il Borgo della Rocca è un posto magico con un paeseggio che toglie il fiato, che si presta perfettamente alle occasioni speciali. Il proprietario Ludovico è stato gentile e sempre disponibile, la sua professionalità e il suo amore per il Borgo rendono perfetto ogni singolo dettaglio. Gli spazi sono ampi e consentono di organizzare eventi anche per un elevato numero di invitati. Un ulteriore vantaggio è dato dagli ambienti interni, che sono ugugalmente di pregio e ben curati e garantiscono un validissimo piano B anche in caso di pioggia.

Super consigliato!

Segnalare abuso
la_lottina
By Carlotta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il Borgo è semplicemente magico. Quando lo si visita la prima volta si resta a bocca aperta per la bellezza del posto, la pace, la cura con cui è tenuto e la varietà di ambienti a disposizione per i vari momenti del matrimonio. Ma una volta allestito è davvero da lasciar senza fiato, diventa un posto che sembra uscito da un film dal tanto che è romantico!Inoltre si adatta a qualsiasi condizione meteo ed è semplicemente perfetto se si hanno tanti ospiti. Ludovico è estremamente disponibile e gentile e - nonostante il covid che ci ha costretti a rimandare di un anno il ricevimento - ci è venuto incontro per qualsiasi esigenza.speriamo di tornarci presto!

Segnalare abuso
fabiola.gandini15
By Fabiola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi piacerebbe davvero tanto sposarmi qui... è da sogno!!! Speriamo di riuscire a realizzare

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 27052

Percorrendo l'autostrada A7 Milano-Genova, uscendo a Casei Gerola, si prosegue sulla strada provinciale in direzione Salice Terme-Voghera. Una volta superata la grande rotonda di Salice Terme, si prosegue per Godiasco e si segono le indicazioni "Rocca Susella" fino ad arrivare alla cima di una collina dove il viale dei tigli vi accoglierà portandovi alla prima corte dove con piacere vi attenderemo per la visita guidata al Borgo della Rocca.

Tempi di percorrenza:

  • Da Milano: 1 ora e 15 minuti;
  • Da Pavia: 40 minuti;
  • Da Alessandria: 55 minuti.
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni