Casale San Vito

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Casale San Vito

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

In occasione del vostro ricevimento nuziale, il Casale San Vito offre l’esclusività dell’intera struttura permettendovi di sfruttare l’ampio salone (150 posti comodamente seduti) sia il soppalco per il dopo cena in completo relax, con travi a vista e arcate di pietra.

È possibile iniziare con un ricco aperitivo a isole servito nell’ampio giardino e proseguire poi all’interno con il servizio al tavolo. Gli chef sapranno sorprendervi con le loro prelibatezze e le loro creazioni adatte a tutti i palati anche quelli più sopraffini.

Per rendere ancora più unico e personalizzato il vostro giorno più importante sarà loro cura, su richiesta, occuparsi dell’intera organizzazione dell’evento, dall’addobbo floreale, alla musica, al tavolo della confettata, alla scelta della wedding cake da sogno.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Casale San Vito

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
terrymilano85
By Teresa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Casale San.Vito: mai una delusione, mai al di sotto delle aspettative.

Grazie Geltrude e grazie a tutto il team di Casale: qualita' del cibo SEMPRE OTTIMA, piatti semplici della tradizione ma gustosi e raffinati, accoglienza calda,servizio impeccabile ed estrema disponibilita' nel soddisfare tutte le esigenze.

Provate Casale San Vito e troverete un posticino unico,intimo.....per me e mio marito e' stato amore a prima vista fin da subito e ora,dopo 2 anni, e' decisamente diventato il NOSTRO POSTICINO SPECIALE!....

Altamente raccomandato anche per eventi:settembre scorso ho festeggiato il mio matrimonio al Casale.....tutto estremamente perfetto!!!...

Grazie Casale per le tue coccole gastronomiche e non.

Sempre da 10 E LODE!!

A presto!!!

Con affetto,Terry & Danilo

Segnalare abuso
luca.sp987
By gianluca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Semplicemente straordinario. Ci siamo trovati benissimo. Tutti gli ospiti si sono complimentati. Il personale è cortese e molto professionale. Io e mia moglie siamo contentissimi di aver scelto questo posto per festeggiare il nostro gran giorno. La qualità e la bontà del cibo eccelsa, nonostante il gran caldo. Non possiamo che ringraziare Catia e il personale tutto.

Segnalare abuso
car.po302
By riccardo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

ll matrimonio è stato fantastico, un successo. Il cibo era squisito e abbondante, impareggiabile il ricco buffet di antipasti.Tutto perfetto dall'inizio alla fine (torta nuziale compresa). L'organizzatrice e i suoi collaboratori sono stati gentilissimi e sempre disponibili, instancabili e collaborativi.I complimenti sono arrivati da parte di tutti gli invitati sia per location che per il servizio.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20083

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni