Atelier Dorio

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Dorio

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

L'Atelier Dorio a Mestrino, in provincia di Padova, sceglie con pazienza e dedizione ogni singolo abito. Ogni linea è selezionata peruna ed una sola sposa. Inoltre, ogni cliente potràpersonalizzare ilproprio abito,per renderlo unico e "fatto su misura". 

Ogni donna ha le sue forme, i suoi colori. Per esaltarne la bellezza, lo staff dell'atelier propone diverse linee e collezioni,per andare incontro ai diversi stili. Vintage, glamour, innovativo, lineare, elegante, ogni sposa ha il diritto di esprimersi al meglio per il grande giorno. Per garantire la tranquillità della scelta, l'atelier segue una sposa alla volta: ogni sposa avrà il tempo di scegliere e vivere gli spazi dellaprova senza dover aspettare. 

Ogni dettaglio sarà personalizzabile e lo staff avrà cura di tutti i particolari che renderanno'outfit unico ed irripetibile. 

FAQ - Domande frequenti

È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online

Opinioni su Atelier Dorio

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
giulia.caregnato.gc
By GIULIA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sandra ed Elisa mi hanno seguita senza mai mettermi pressione, sempre disponibili e pronte con soluzioni cucite su di me, cosa non semplice dato lo stile del matrimonio molto preciso e la mia fisicità, devo dire che mi hanno più che accontentata, hanno creato un vestito che mi rappresenta e mi esalta stupendamente! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 35035

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare