Mariages sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Mariages sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

L'atelier Mariages è conosciuto in tutto il Veneto ed è situato ad Alte Ceccato, in provincia di Vicenza. Qui il personale è sempre disponibile per permettere ai clienti di trovare l'abito perfetto per il matrimonio.

Il negozio propone abiti da sposa e abiti per sposo di alta qualità. Infatti presso l'atelier si trovano solo le migliori firme. Gli esperti sapranno consigliare al meglio i propri clienti, anche quelli provenienti dalle province limitrofe di Verona, Padova, Rovigo e Trento.

Grazie alla consulenza esperta e alla serietà del servizio offerto, i clienti sono sempre soddisfatti del risultato finale. Prenotando l'appuntamento si può eseguire la prima prova gratuita degli abiti delle migliori collezioni.

Gli abiti dell'atelier coprono tutte le fasce di prezzo, e perciò rispondono a qualsiasi esigenza di budget. Con una semplice visita all'atelier si potranno conoscere tutti i prezzi e i modelli disponibili presso il negozio.

Il negozio dispone di una sartoria interna, riconosciuta per la propria professionalità e qualità, che saprà realizzare l'abito perfetto su misura. 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Martedì – Venerdì 9:30-12:30 / 15:00-19:30 Sabato 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00 Nei mesi di Gennaio, Febbraio, Ottobre e Novembre: Lunedì aperto dalle 15:30 alle 19:30.

Opinioni su Mariages sposa

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 36075

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare