Atelier Sposa Perfetta

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Sposa Perfetta

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 800 €

Il vestito per le nozze che avete sempre sognato esiste davvero e lo troverete presso l'atelier Sposa Perfetta, un negozio con un vasto assortimento di modelli esclusivamente di produzione italiana che si contraddistingue per qualità ed eleganza.

Servizi offerti
Lo staff di Sposa Perfetta sarà lieto di seguirvi con cordialità, attenzione e massima professionalità al fine di aiutarvi nella scelta dell'abito e degli accessori che più si addicono alla vostra figura e che rispecchiano i vostri gusti e i vostri desideri.

Oltre alla vasta scelta di modelli di abiti da sposa e per la damigella, di qualsiasi stile e taglio, nell'atelier Sposa Perfetta troverete anche:

  • Scarpe
  • Veli
  • Cinture
  • Guanti
  • Diademi
  • Forcine
  • Bracciali
  • Orecchini
  • Corpetti
  • Intimo

Dalla passione e esperienza nascono l’Atelier Sposa Perfetta e l’Atelier "L‘uomo di Sposa Perfetta” perché il giorno del matrimonio sia per tutti indimenticabile. Negli Atelier di Sposa Perfetta troverai i migliori modelli di abiti da sposa, accuratamente selezionati per te, tra le diverse proposte di stilisti a livello mondiale, scegliendo i capi di tendenza con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Nell’Atelier L‘uomo di Sposa Perfetta troverai abiti da sposo, abiti da uomo da cerimonia, per un abito di classe perfetto per l’evento senza mai trascurare comodità e personalità, per condividere lo stesso stile e raffinatezza in una giornata così importante. Nei nostri Atelier sarà anche possibile realizzare capi su misura, partendo da un proprio bozzetto o scegliendo i tessuti e i pizzi realizzeremo l’abito dei vostri desideri.

Altri servizi
Sposa Perfetta offre anche servizi esclusivi per un matrimonio curato dalla A alla Z, senza quindi trascurare alcun dettaglio. Grazie alla collaborazione con fornitori di fiducia, vi potranno essere suggeriti esperti in consulenza, trucco e acconciatura.

Ubicazione
L'atelier Sposa Perfetta è situato in prossimità della riviera del Brenta ed è facilmente raggiungibile sia provenendo da Padova che da Venezia.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
800 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
POS (bancomat, carte di credito),bonifico bancario, contanti.
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì chiuso. Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle 09:30 alle 12.30, dalle 15:30 alle 19.30 Sabato dalle 09:30 alle 12.30, dalle 15.30 alle 19.30
In che anno è iniziata l'attività?
30

Opinioni su Atelier Sposa Perfetta

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 35027

Ubicazione L'atelier Sposa Perfetta è situato in prossimità della riviera del Brenta ed è facilmente raggiungibile sia provenendo da Padova che da Venezia.

Città: 35027

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare