Arianna Borriello è un'esperta fotografa con una grande passione per gli scatti e ciò che questi riescono a raccontare. Arianna cerca di cogliere l'emozione, il divertimento e il romanticismo di ogni momento, dalle sensazioni che provano gli sposi prima della cerimonia alla gioia del tanto atteso "si".
Lo stile principale di Arianna e del fotografo che l'accompagna durante la giornata è il reportage, cercando il giusto equilibrio tra foto posate e naturali per mettere in luce le emozioni spontanee dei protagonisti.
I momenti indimenticabili della giornata saranno racchiusi in uno splendido album e in un video che farà emozionare gli sposi ed i loro cari.
Una meraviglia, a livello professionale e umano. Un sorriso bellissimo, che ha illuminato tutta la nostra giornata. Anche quando ero nervosa durante la preparazione, era lì a supportarmi. Ha più volte salvato la situazione: è stata a chiudermi i bottoncini dell'abito, ha aiutato il mio sposo che non sapeva mettersi i gemelli, ci ha accompagnati, sostenuti, guidati dall'inizio alla fine, sempre sempre con questo sorriso meraviglioso! GRAZIE, un grazie infinito che non basterà mai. Sapevamo già di aver fatto la scelta migliore possibile come fotografa e come persona, e siamo grati di averla avuta nel nostro giorno. L'ha reso ancora più speciale. Tutti gli invitati l'hanno adorata, è stata una di famiglia. Un mese e mezzo prima del grande giorno abbiamo fatto con lei un servizio di coppia pre-wedding, incluso nel pacchetto: INDISPENSABILE ed emozionante! Grazie a tutte le indicazioni ricevute in quella giornata, abbiamo potuto fare le foto del matrimonio in modo naturale e veloce, sapendo già bene cosa dovessimo fare. Abbiamo fatto tantissime foto e, nonostante questo, siamo andati in tempo al buffet: noi sposi abbiamo mangiato tutto il menù del matrimonio, dall'inizio alla fine :). E' sempre stata sorridente, discreta, davvero: una di famiglia. Grazie di avermi sempre aiutato, grazie perché ogni volta che mi giravo il tuo sorriso mi dava forza e mi diceva che andava tutto bene. La scelta migliore che potessimo fare. Laura e Mirko