Massimo Vignozzi, fotografo Toscano è un grande professionista del settore wedding. La discrezione è uno dei suoi punti di forza: essendo in grado di cogliere le più piccole emozioni senza farsi notare, è l’ideale per chi non gradisce le classiche “pose plastiche”.
Vi seguirà, passo dopo passo, nel giorno più importante della vostra vita, offrendovi un reportage dell’intero evento con immagini spontanee, dinamiche cariche di gioia, di voi ed i vostri invitati. Gli scatti di Massimo Vignozzi, curati nei minimi dettagli, saranno il ricordo sempre vivo del vostro matrimonio.
Abbiamo contattato Massimo in occasione del nostro matrimonio e dal primo momento siamo entrati in sintonia. La passione e la cura con cui lavora rendono speciali i suoi scatti.Il giorno del matrimonio, dalla fase dei preparativi a quella della cerimonia e della (lunga) festa, è stato molto discreto, mai pedante o invadente. Non impone scatti forzati, mediocri, non realizza foto plastiche e scontate. Tutt'altro. Ha creato un album davvero prezioso, scandito - pagina dopo pagina - dalle emozioni di quel giorno; si respira di nuovo tutto, anche la tensione che anticipa la felicità. E questo lo rende reale.Per noi, adesso, Massimo è diventato un Amico. E non potrebbe esser diversamente: ha saputo rendere immortale il sole di quel giorno, consegnandocelo per sempre.