Agriturismo Le cave del ceppo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Agriturismo Le cave del ceppo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

UN ANGOLO DI NATURA PER IL MATRIMONIO DEI TUOI SOGNI

Una location immersa nel Verde rappresenta la cornice da ideale per il giorno delle tue nozze.

Studiamo insieme i piccoli particolari per creare al meglio un’atmosfera suggestiva e romantica che renda memorabile i festeggiamenti del tuo matrimonio.

L’ accurata scelta delle materie prime con le quali vengono cucinati i nostri piatti e l’attenzione alle esigenze alimentari dei tuoi invitati permettono la creazione di menù pensati con attenzione nel rispetto delle tue esigenze.
> Richiedici menù e prezzi via mail a agricola_ceppo@lecavedelceppo.it

SERVIZI: Confettata, Centri tavola, Musicista, Fotografo, Animazione bimbi, Open Bar,  Servizio Pullman, Motocarro, Balle di fieno, Menù Vegetariani e Vegani, Menù per celiaci ed intolleranti.

SPECIALE: BOMBONIERE REALIZZATE CON PRODOTTI A KM0 DI AZIENDA AGRICOLA!
> Richiedici il catalogo via mail a agricola_ceppo@lecavedelceppo.it

SPAZI E CAPIENZA

La struttura dispone di ampi spazi interni ed esterni dove poter allestire in maniera funzionale tutto il necessario per trascorrere momenti unici con i tuoi invitati.

Il salone principale, con una superficie di 200 metri quadri, può ricevere fino a 160 ospiti.

L'aperitivo di benvenuto sarà servito nel Chiringuito di paglia all’esterno con la possibilità di accendere un suggestivo falò.

Il grande parco che circonda l'agriturismo, con i suoi 3000 metri quadri, è uno spazio dove la natura si esprime in tutta la sua bellezza.

Chiamaci e fissa un appuntamento con noi! Saremo felici di darti tutte le informazioni di cui necessiti visitando insieme la location!



FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Zona infantile
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Agriturismo Le cave del ceppo

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
azel91
By Axel
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire🤷‍️...siamo senza parole...è stata una giornata memorabile...non potevamo fare scelta più azzeccata...ci siamo sentiti a casa da voi, e con voi..con una semplicità avete accolto tutti quanti e ci avete accolto, nel giorno più importante...

ci eravamo innamorati di un caffè servito dalla moka con miele annesso al primo appuntamento...tutto sembrava semplice e reale.Con quel tocco di eleganza, d'obbligo per una giornata del genere..ma niente di sfarzoso eccessivo..e poco reale..ci siamo rispecchati.. ci siamo immaginati lì..e sapevamo che quello era il nostro posto..

Risultato ..Spettacolo!! Ci hanno fatto tutti i complimenti..per il posto..per il cibo squisito..ma noi facciamo i complimenti soprattutto allo staff..."al nostro matrimonio, abbiamo ballato coi camerieri..perche non erano solo camerieri"...erano persone attente a noi e attente ad ogni dettaglio..ci hanno aiutato e supportato...ed esaudito ogni nostra richiesta...Grazie, grazie davvero per aver reso ancora più speciale questa giornata🧡

Segnalare abuso
leni.tori
By ilenia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un luogo bellissimo di cui ci siamo innamorati fin dal primo istante!! La sala interna è ampia ed accogliente per stare insieme a tutti i nostri ospiti; lo spazio esterno è sistemato con gusto; le luci, il falò e il chiringuito creano un'atmosfera magica!!La cucina è ottima, abbiamo fatto alcune prove che ci hanno entusiasmato...Il giorno del matrimonio è piaciuto tutto e abbiamo ricevuto tanti complimenti dai nostri ospiti!!!Raffaele è stato disponibilissimo nell'esaudire tutte le nostre richieste, con competenza e cordialità ci ha consigliati e seguiti nei preparativi, ma tutto lo staff è straordinario, sono stati un prezioso sostegno e una simpatica presenza per tutta la serata!!! Continuate così ragazzi, siete una squadra vincente!!

Segnalare abuso
matti.urra
By martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto le Cave del Ceppo per festeggiare il nostro matrimonio e tutto è stato semplicemente perfetto... Cibo squisito e tanto divertimento: tutti gli invitati si sono complimentati per la scelta! Grazie infinite a Raffaele ed al suo staff, siete stati impeccabili! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20056

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni