Villa Cà Zane Martin

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Cà Zane Martin

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Cà Zane Martin offre un'ottima location: la classica Villa  Veneta, gli ampi spazi del parco e la raffinata atmosfera del ristorante situato nella barchessa.

Le loro offerte "pacchetti matrimoni" sono tutte personalizzate in base ai gusti e alle esigenze dei futuri sposi.

Possibile iniziare con un bel buffet sul parco, in altro spazio interno, o nella Villa (se richiesto dagli sposi), per poi proseguire con il servito al tavolo.

I menù  proposti sono a base di carne o a base di pesce, ma è possibile, per chi lo desidera, optare anche per un  menù misto carne e pesce.

Per dare un tocco in più al vostro matrimonio e renderlo "particolare", potete aggiungere inoltre:

degustazione formaggi a buffet con quattro differenti tipologie di formaggi, accompagnati da miele, marmellate, mostarde particolari, da proporre a fine pasto;

Grande pasticceria....in miniatura! Per arricchire il vostro buffet e per allietare i diversi palati, propongono degli assaggi di pasticceria mignon.

Angolo degustazione confetti: i confetti sono uno dei simboli per eccellenza del matrimonio. Tradizione vuole che si regalino insieme alla bomboniera, come buon auspicio e ringraziamento per aver condiviso un momento così speciale e importante. Per l'occasione è possibile organizzare l'angolo dei confetti, con un buon assortimento, presentando ai vostri invitati ben 10 tipologie differenti;

La frutta incontra...il cioccolato: e chi non desidera un po' di frutta dopo un buon pasto? Per renderla più golosa perché non avvolgerla in un irresistibile cioccolato fondente? Un angolo per rallegrare la vista e il palato: un trionfo di colori e di bontà.

Angolo degustazione distillati nazionali e internazionali: per i gusti più decisi e raffinati, o per chi lo desidera, dopo il caffè è possibile scoprire l'angolo delle grappe, dove degustare una selezione tra le più pregiate potrebbe diventare un ulteriore occasione conviviale.

Open bar: in alternativa o in accostamento delle grappe, l'angolo dei cocktail e sparkling a disposizione degli invitati.

Giochi di luce: un tocco romantico al vostro buffet, per riscaldare l'atmosfera, rendendola ancora più magica, giocando con profumi e colori di candele scelte appositamente per voi. Possibile arricchire la scenografia anche con il lancio delle lanterne Giapponesi!

Lo staff è a completa disposizione per organizzare il vostro giorno più bello.  

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Alloggio per gli invitati
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Villa Cà Zane Martin

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30031

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni