Hotel Villa Ducale con il suo plurisecolare parco, le fontane d'acqua, la chiesetta del 1700 e la rinomanza del suo ristorante, è la location ideale e davvero esclusiva per festeggiare il vostro matrimonio in provincia di Venezia. Il salone Ducale, che accoglie fino a 180 ospiti, è elegante e luminoso. Potrete scegliere il vostro colore preferito tra i numerosi disponibili per la mise en place della sala, e arredare la tavola con candelabri, segnaposto e posateria d'argento o con porcellane preziose.
I menù di nozze sono ricchi di portate e possono essere, a vostra scelta, di pesce o di carne. Il cuoco cucinerà per voi e i vostri ospiti piatti golosi e gustosi secondo la tradizione o creativi per sorprendervi. Il buffet di benvenuto, ricco di aperitivi colorati, di bollicine e di antipasti sfiziosi, è organizzato nella bella stagione all'ombra delle magnolie secolari, mentre nella stagione fredda sarete riscaldati dal camino della hall della Villa.
Nella chiesetta del 1700, che fa parte della proprietà, potrete celebrare il vostro matrimonio religioso, intimo ed esclusivo. Nel parco invece allestiscono aree speciali, con addobbi floreali, per la vostra cerimonia civile. Sposarsi a Villa Ducale vi legherà alla villa per sempre, con i ricordi più belli.