Raffinata villa aristocratica, Villa Sagrado si trova a Vigonovo, in provincia di Venezia sulla Riviera del Brenta, conosciuta perché immortalata da architetti come Andrea Palladio o da pittori come i Tiepolo.
Non solo “casa di campagna” Villa Sagrado, tra le ville per matrimoni in Riviera del Brenta, è immersa in una scenario verde, con un lussureggiante parco esteso circa 40.000 metri quadrati, con una vegetazione tipica della pianura padana e con alberi esotici. Con la sua architettura elegante e i suoi ampi spazi è la location perfetta per un ricevimento di nozze creando un’atmosfera calda e accogliente.
All’interno di Villa Sagredo è possibile celebrare il rito civile sia all’interno dell’Oratorio come all’aperto su uno dei curatissimi prati con gazebi e altre strutture in mezzo alla natura.
Su richiesta degli sposi mette a disposizione la propria wedding planner di fiducia per aiutare i futuri sposi ad organizzare la cerimonia che sognano per il loro matrimonio civile all’aperto.
Dopo la cerimonia, è possibile accogliere gli ospiti all’interno della Villa o negli Antichi Granai. Il ricevimento può aver luogo in uno o due piani, oppure essere ambientato in una delle incantevoli sale della villa elegantemente arredate. Il menù viene concordato insieme con lo staff e dopo varie ipotesi e qualche assaggio, si arriva alla definizione di un menù perfetto, adatto al carattere che gli sposi vogliono dare alla loro festa. Hanno cucine autonome, parcheggio e spazi verdi.
Elisabetta e Valentina sono professionali, puntuali disponibili e corrette. È stato tutto molto più bello e perfetto di quanto ci auguravamo. Il timing è stato rispettato perfettamente, cibo e vino erano di grandissima qualità. Una menzione speciale va a Melania che é stata il nostro Angelo tutta la sera, per coccolarci e farci assaggiare tutto senza essere mai invadente!