Villa Sagredo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Sagredo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Raffinata villa aristocratica, Villa Sagrado si trova a Vigonovo, in provincia di Venezia sulla Riviera del Brenta, conosciuta  perché immortalata da architetti come Andrea Palladio o da pittori come i Tiepolo.  

Non solo “casa di campagna”  Villa Sagrado, tra le ville per matrimoni in Riviera del  Brenta, è immersa in una scenario verde, con un lussureggiante parco esteso  circa 40.000 metri quadrati, con una vegetazione tipica della pianura padana e con alberi esotici. Con la sua architettura elegante e i suoi ampi spazi è la location perfetta  per un ricevimento di nozze creando un’atmosfera calda e accogliente.

All’interno di Villa Sagredo è possibile celebrare il rito civile sia all’interno dell’Oratorio come all’aperto su uno dei curatissimi prati con gazebi e altre strutture in mezzo alla natura.

Su richiesta degli sposi mette a disposizione la propria wedding planner di fiducia per aiutare i futuri sposi ad organizzare la cerimonia che sognano per il loro matrimonio civile all’aperto.

Dopo la cerimonia, è possibile accogliere gli ospiti all’interno della Villa o negli Antichi Granai. Il ricevimento può aver luogo in uno o due piani, oppure essere ambientato in una delle incantevoli sale della villa elegantemente arredate. Il menù viene concordato insieme con lo staff e dopo varie ipotesi e qualche assaggio, si arriva alla definizione di un menù perfetto, adatto al carattere che gli sposi vogliono dare alla loro festa. Hanno cucine autonome, parcheggio e spazi verdi.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Zona infantile
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile

Opinioni su Villa Sagredo

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
giulia.caregnato.gc
By GIULIA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisabetta e Valentina sono professionali, puntuali disponibili e corrette. È stato tutto molto più bello e perfetto di quanto ci auguravamo. Il timing è stato rispettato perfettamente, cibo e vino erano di grandissima qualità. Una menzione speciale va a Melania che é stata il nostro Angelo tutta la sera, per coccolarci e farci assaggiare tutto senza essere mai invadente! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 30030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni