Massimilianocoriweddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Massimilianocoriweddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 700 €

Massimiliano Cori si è dedicato alla fotografia dopo una lunga e fortunata carriera di modello che gli ha permesso di viaggiare e lavorare nel settore della moda in tutto il mondo. Da quando ha iniziato ad essere nel campo della moda, ha aperto la sua mente e da subito ha notato la magnificenza e la qualità delle immagini che non aveva mai avuto modo di notare prima. Prima di scoprire la sua passione , non è mai stato veramente interessato a fare foto. Dopo un po´ di tempo e di lavoro con ottimi fotografi per riviste e campagne ha iniziato a capire quanto siano necessari creatività, tecnica, occhio, impegno e ricerca per il prodotto finale ... L'IMMAGINE !

In realtà è molto diverso essere un uomo con una macchina fotografica e essere un fotografo, proprio come ci sono molte differenze tra essere un uomo con una videocamera ed essere un regista .
Massimiliano non ha mai avuto interesse di essere l'uomo con una macchina fotografica, usa la fotocamera solo per catturare quello che trova davvero interessante e perché è un perfezionista , ritiene che solo con il duro studio e ricerca  otterrà il risultato che sta cercando .
La fotografia è diventata per lui una sorta di "ossessione" che non separa mai da lui. Massimiliano non vede la fotografia come un lavoro regolare che inizia la mattina presto e termina nel pomeriggio, questo lavoro in realtà non finisce mai e spesso continua anche nel sonno .
Ossessione è la parola appropriata per descriverlo.
Le sue immagini nel matrimonio sono il risultato di anni di esperienza nella moda e l'obiettivo è quello di dare uno stile glamour naturale e moderno. Le vere emozioni sono  lì e lui vuole essere " l'occhio invisibile" per catturarle.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
700 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico

Opinioni su Massimilianocoriweddings

4.5
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(2)
tanny.al41
By tanja
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

IL  primo contatto con Leonardo è stato subito positivo, ho capito che avevamo trovato due fotografi simpatici, discreti e professionali per il nostro matrimonio/battesimo!! Quando poi li abbiamo conosciuti la mia sensazione ha trovato conferma. Leonardo e Margherita sembravano essere anche loro invitati…cordiali, simpatici, rispettosi...basta guardare le foto…parlano da sole! Non potevamo chiedere di più! Li consiglio a tutti coloro che vogliono una marcia in più per il loro matrimonio, un ricordo davvero speciale: chiamateli!

Segnalare abuso
federicodecillis_1981
By federicodecillis_1981
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Appena ho visto l'album fotografico nuziale realizzato da Massimiliano Cori ho capito subito che si trattava di un vero artista. Le foto sono tutte stupende e si capisce che è riuscito a cogliere i momenti migliori e piú belli. Un vero professionista!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00040

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni