Hotel Monaco & Grand Canal

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Monaco & Grand Canal

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L’Hotel Monaco & Grand Canal è posizionato nel cuore di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco e affacciato direttamente sul Canal Grande.

Questa location unica al mondo, unita ad un servizio attento e discreto fanno, dell’Hotel Monaco & Grand Canal il luogo perfetto per matrimoni, eventi, cerimonie e banchetti.

A Venezia vengono celebrati e festeggiati ogni anno matrimoni, eventi, anniversari e cerimonie.

L’hotel Monaco & Grand Canal con le 9 straordinarie Sale del Ridotto di Palazzo Dandolo Erizzo è una struttura ideale per accogliere pranzi nuziali, banchetti, eventi e manifestazioni mondane.  Che si tratti di un matrimonio o di un evento, il fascino dell’Hotel Monaco & Grand Canal è in grado di riportare gli ospiti all’epoca della Serenissima di Giacomo Casanova, in un’atmosfera magica e suggestiva.

Le 9 sale hanno metrature e conformazioni differenti tra loro per adattarsi alle esigenze di ogni tipologia di matrimonio od evento. La loro mission è quella di fornire un livello di servizi e competenze esclusive. Tutte le sale dispongono dei migliori comfort e servizi nel rispetto e nella valorizzazione di un ambiente carico di suggestione storica ed artistica.

Garantiscono attenzione a tutti i matrimoni ed eventi per individuare eventuali esigenze, anche dell’ultimo minuto e fornire soluzioni rapide e precise.

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica

Opinioni su Hotel Monaco & Grand Canal

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30124

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni