Atelier Signore

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Signore

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fin da sempre, la Famiglia Signore si caratterizza per la cura del dettaglio, la qualità dei tessuti e del servizio che offre alla sua clientela e la sua professionalità. La costante ricerca di nuovi disegni e materiali e del fondere la tradizione con l'innovazione, fa sì che questo atelier soddisfi le sue spose ogni giorno. Famoso in tutto il sud e centro Italia, presso questo atelier potrete trovare l'abito che più si addice a voi, quello che vi farà sentire a vostro agio in ogni momento e che vi renderà perfette nel vostro grande giorno.

Per un vestito esclusivo, che si adatti ai vostri gusti ed esigenze e che farà di voi la più bella protagonista di emozioni intense, Atelier Signore è ciò che fa per voi e per le vostre romantiche nozze!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Qual è il tuo orario commerciale?
Lun: 16:00 - 20:00 ; Mar - Sab: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00

Opinioni su Atelier Signore

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
ili.delpi
By ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La scelta del proprio abito da sposa è una dei momenti più emozionanti e quando hai la fortuna di trovare qualità, professionalità e disponibilità allora quel momento diventa magico!! Grazie all'Atelier Signore di Aversa, il primo in cui sia mai entrata ed anche l'unico! Un grazie speciale a Francesco, che prima di essere un gran professionista è una gran persona, la sua esperienza ma soprattutto la sua sensibilità, gli hanno permesso di scegliere per me quel primo abito, che sarebbe poi stato l'ABITO!! Grazie per aver capito dai miei occhi più che dalle mie parole chi ero e cosa desideravo...l'abito mi rispecchiava pienamente: indossandolo mi sono sentita a mio agio, ma soprattutto mi sono sentita bellissima!! Grazie a tutti per aver contribuito alla mia felicità in un giorno tanto speciale.

Segnalare abuso
anto.berna
By antonella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Loro sono stati il primo atelier di abiti da sposa nel quale sono entrata ed anche l'unico: ho subito trovato l'abito dei miei sogni...ero incredula! Sono tutti molto professionali e l'atmosfera che si respira è magica. Grazie, mi avete fatto vivere un'emozione che non dimenticherò più.

Segnalare abuso
manu.ant82
By manuela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cortesia e professionalità  sono le doti principali che rendono unico e speciale questo atelier...diverso da tutti gli altri! Se ancora non avete scelto il vostro abito, affidatevi a loro senza timore, non ve ne pentirete. Consigliatissimo!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare