Vedi Napoli e poi... sposati a Villa Cilento!

Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto:

la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città,

le vicine campagne, i castelli, le passeggiate…

Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!

Johann Wolfgang Goethe

Ebbene sì, Napoli toglie il fiato. Più che una città, un universo parallelo. L’universo dell’amore. Chi critica Napoli parla male della vita, dei sentimenti, delle “crepe” dell’anima. Una città sicuramente complessa ma la più “interessante” di tutte. Una donna capricciosa e volubile ma con un grande cuore. Un cuore che palpita nei vicoli, nei quartieri, nelle piazze e soprattutto a Posillipo. Un luogo che punta dritto all’interiorità, alla bellezza, alla passione. La location perfetta per celebrare il giorno più speciale di una coppia. Una destinazione nella destinazione, alla quale ne aggiungiamo una terza: Villa Cilento, il palcoscenico privilegiato delle vostre nozze.

Scopri la location
Villa Cilento

Villa Cilento: qui va in scena l’amore!

Villa Cilento risale al 1700 e nasce come Masseria: seguendo i corsi e ricorsi storici arriva bellissima e sfavillante sino ai giorni nostri. Una location che sa di storia, che ha fatto la storia e che diventa il punto di partenza delle storie e delle vite di centinaia di coppie. Una sorta di palcoscenico, di “anfiteatro” per l’amore, i sentimenti, il lento sciabordare del tempo.

Scopri la location
Villa Cilento

Se volessimo utilizzare un solo aggettivo per descrivere Villa Cilento, questo sarebbe “panoramica“: una location che si erge nel quartiere Posillipo e che strizza l’occhio al golfo napoletano. La villa è un Vaso di Pandora di sorprese: un giardino su più livelli, un gazebo vetrato, ampie sale interne… Insomma il non plus ultra per celebrare un matrimonio a 360 gradi. La moltitudine di angoli, spazi e scenari è il quid in più per un festeggiamento “itinerante”, moderno, mai noioso, attivo, vivo e vivente che non smetterà di stupire gli ospiti fino al taglio della torta.

Scopri la location
Villa Cilento

La parola chiave (e d’ordine) a Villa Cilento è “personalizzazione“: ogni matrimonio seguirà un fil rouge scelto dagli sposi e sapientemente curato dallo staff. Sognate un matrimonio classico? No panic, c’è una soluzione per ogni contingenza: buffet ed aperitivo, pranzo o cena interamente serviti a tavola… Siete più da matrimonio friendly, giovane ed informale? Allora l’aperitivo rinforzato di Villa Cilento è quello che fa per voi! Ogni vostro desiderio sarà studiato e saggiamente esaudito per farvi trascorrere in maniera rilassata un giorno che spesso può diventare “complesso”.

Villa CilentoScopri la location
Villa Cilento

Villa Cilento cura al massimo il Wedding Design

La missione di Villa Cilento è quella di curare in maniera certosina ogni evento, quasi si trattasse di un figlio, di un neonato che ha bisogno di cure, di un baco che necessita di tempo per raggiungere lo stato di farfalla. Sarà così che lo staff vi aiuterà il perfetto puzzle del vostro giorno dei giorni! Dalla scelta dei Wedding Decor, ovvero tableau, centrotavola, colori predominanti fino alla musica, le luci, la wedding cake e tutto ciò che ruota attorno alla personalizzazione dell’evento. Nessun dettaglio sfuggirà all’occhio attento di un team preparato, esperenziato e con molta molta classe.

Villa CilentoScopri la location
Villa Cilento
Villa CilentoScopri la location
Villa Cilento

Vogliamo riformulare un antico saggio che diceva “Vedi Napoli e poi muori”, riconducendo l’estasi finale alla bellezza della città. Noi pensiamo che, qualora non conosceste la capitale partenopea nonché culla dell’amore, vi verrà da dire “Vedi Napoli e poi… ci sposiamo a Villa Cilento“. Scommettiamo?

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Le 15 migliori location per matrimonio in Sardegna
Le 15 migliori location per matrimonio in Sardegna
Scopri con noi la selezione delle 15 migliori location per matrimonio della magica Sardegna. Tuffati con noi...
Foto via Shutterstock: UMB-O
Le 10 migliori location di matrimoni in Brianza
Ecco una selezione delle location di matrimoni più belle della Brianza, area della Lombardia comprendente parte delle province di Milano, Lecco, Como e Monza, delimitata dalle valli prealpine e dai fiumi Adda, Lambro e Seveso. Scopriamo insieme la zona decantata dal Manzoni!
Le migliori location per matrimoni a Brindisi
Le migliori location per matrimoni a Brindisi
Sole, mare, viste mozzafiato: lasciati stupire dalla selezione Zankyou delle 10 migliori location per matrimoni a Brindisi.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni