Hai mai pensato di sposarti in una riserva naturale?

Il giorno del matrimonio è per tutti uno dei giorni più importanti e, per questo, va ambientato in un luogo che goda di un’atmosfera incantata. Tenuta dell’Olmo è una deliziosa location ubicata a pochi passi da Roma, completamente immersa nel verde di una suggestiva Riserva Naturale, ed offre una vista unica ed impagabile per chi desidera dare un tocco originale, semplice, ma ricercato.

Gli spazi di questa location sono molteplici, sia all’aperto che al chiuso: l’antica cascina che costiutisce il corpo centrale di Tenuta dell’Olmo, dispone di 2 ampie sale che possonno accogliere fino a 300 persone ciascuna ed è circondata da tre parchi con alberi  secolari in cui ambientare dei meravilgiosi banchetti estivi. All’aperto, adiacente alla cascina, si trova un suggestivo parco di Bambù, una vera e propria oasi di relax in cui perdersi nella bellezza della natura.

Presso Tenuta dell’Olmo, gli sposi avranno la possibilità di usufruire del prezioso aiuto della Wedding Designer della struttura, Laura Bartolini, che personalizzerà gli ambienti a seconda dei gusti e dei desideri della coppia, ma non solo! Sarà lei, insieme al professionalissimo staff di questa splendida location, a coordinare alla perfezione tutte le fasi del grande giorno di modo che agli sposi non resti che il piacere di godersi il loro ‘giorno dei giorni’.

Le molteplici caratteristiche di Tenuta dell’Olmo permettono di personalizzare l’ambiente secondo lo stile preferito dagli sposi, che sia Shabby o Urban e la grandezza degli spazi a disposizione consente di organizzare un ricevimento dinamico, articolato fra l’esterno e l’interno così da vivere appieno la bellezza di questa esclusiva location.

Organizzate il vostro matrimonio in una meravigliosa Riserva Naturale e riservatevi il privilegio di avere a disposizione in esclusiva per tutta la durata del matrimonio, i numerosi e meravigliosi spazi di Tenuta dell’Olmo.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock: John M Anderson
Catering per matrimoni a Napoli: una guida ai migliori fornitori del settore
Una deliziosa selezione dei migliori catering di Napoli: la città dove la cucina è arte e gli aromi ed i sapori ballano per mano la Tarantella
Studio Fotografico Santoni
I vantaggi di sposarsi in una location ALL INCLUSIVE per il tuo grande giorno!
Italia: un paese ricco di location prestigiose dove festeggiare il proprio matrimonio. Le coppie sono sempre più alla ricerca di ambienti raffinati ed eleganti e sopratutto all inclusive dove avere a disposizione una moltitudine di servizi e comodità. Noi di Zankyou ne abbiamo visitati alcuni per voi!
Gourmet Project
Una nuova tendenza: le mini torte nuziali
Ti stai immaginando una wedding cake a 6 piani? Frena l'entusiasmo perché le mini wedding cake che stiamo per proporti sono irresistibili!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni