Punti vendita Pronovias: scopri il negozio più vicino a te!

Se pensavi di dover fare un lungo viaggio per trovare l’abito da sposa perfetto, ti sbagli! Per fortuna, Pronovias (prenota un appuntamento), una delle firme leader del bridal fashion a livello mondiale, ha punti vendita ripartiti per tutta lo stivale ed anche all’estero, per questo siamo sicuri che non dovrai spostarti molto lontano per trovare l’abito dei tuoi sogni.

Prenota un appuntamento per provare quest’abito

Sai bene che esistono una quantità infinita di negozi e boutique di abiti da sposa dove cercare l’abito per te, ma Pronovias (prenota un appuntamento) è uno dei migliori, dato che tutte le collezioni sono sempre al passo con le ultime tendenze per far sì che tu sia splendida il giorno del tuo matrimonio. Oltre all’abito da sposa potrai completare il tuo bridal look con una quantità di accessori bellissimi. Prendete nota dei punti vendita Pronovias (prenota un appuntamento) che potete trovare in Italia, sono presenti in 129 città fra cui: Milano, Roma, Bologna, Catania, Cesena, Genova, Lecce, Firenze, Torino e Siracusa.

Per conoscere quali sono i negozi autorizzati di Pronovias (prenota un appuntamento), visitate questa pagina: troverete in un solo clic il negozio più vicino a voi, e prenotare in pochi secondi il vostro primo appuntamento. Oltre a trovare praticamente tutte le collezioni di abiti da sposa, riceverete anche un’attenzione particolare e professionale, tutto questo con l’obiettivo di farvi trovare l’abito perfetto per voi. Vi sentirete come delle principesse!

Se ancora non conoscete le collezioni dell’atelier Pronovias (prenota un appuntamento), date un’occhiata alla nuova collezione di abiti da sposa 2017. E se siete tra i testimoni, non perdetevi la nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2017 (prenota un appuntamento), troverete quello perfetto per voi!

Prenota un appuntamento per provare quest’abito

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Pronovias
4 tipi di abiti da sposa che andranno di moda nel 2018
Dimenticate gli abiti da sposa a cui eravate abituate perché il 2018 si apre a tantissime novità che vi faranno perdere la testa, come questi 4 tipi di abito!
Roberto Naviglio
Abiti da sposa color avorio per illuminare il 2018
L'avorio è uno degli 8 tipi di bianco, contiene una punta di giallo che lo riscalda e lo rende più dolce: scegli anche tu un abito da sposa color avorio per il 2018!
Roberto Marino
Scopri l'abito da sposa che andava di moda nell'anno in cui sei nata
Se siete curiose di sapere cosa andava di moda negli anni in cui siete nate, non perdetevi la nostra carrellata tra gli abiti più celebri dagli anni '80 fino fino a metà '90.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni