Michela Lunardi, il punto di riferimento di chi sceglie un matrimonio perfetto

Boho chic o urban wedding? Matrimonio da fiaba in un castello o una cerimonia intima en plein air? Organizzare le nozze significa tradurre i propri sogni nello stile che cercate, ma non solo! Bisogna trovare i fornitori giusti, coordinare le attività, supervisionarle e gestire gli imprevisti. Siete sicuri di riuscire a fare tutto da soli? Michela Lunardi Events è il punto di riferimento per chi decide di sposarsi a Milano, Lago di Como e Liguria e sogna un matrimonio perfetto!

Dopo la laurea in lingue e gli anni di esperienza nel campo dell’organizzazione di viaggi ed iniziative aziendali, nel 2012 Michela decide di dedicarsi alla sua vera passione: il mondo dei matrimoni. Studia per diventare wedding planner e si specializza in flower design, imparando a valorizzare uno degli elementi più importanti del matrimonio, ossia la parte scenografica. L’esperienza maturata nel settore, le innate doti creative e la formazione costante con maestri internazionali sono alla base del suo lavoro, che lei stessa definisce ‘una ricerca continua di equilibrio tra stile contemporaneo ed eleganza della tradizione italiana’.

L’organizzazione del matrimonio inizia con il primo incontro tra sposi e wedding planner‘incontrarvi di persona ci permetterà di iniziare a conoscersi a vicenda, analizzare i vostri gusti e capire quali sono le peculiarità che renderanno il vostro matrimonio unico’. Da qui la scelta del progetto e delle soluzioni più adatte a voi, che Michela vi proporrà insieme ad un preventivo dei costi. Potrete scegliere il servizio più adatto alle vostre esigenze: il Full Service Planning vi affianca dall’inizio con la scelta di fornitori, la redazione del budget e del progetto scenografico; se invece avete già le idee chiare e vi serve solo una figura di riferimento che gestisca i fornitori già scelti da voi, il Wedding Day Service è l’aiuto che cercate.

Michela affianca gli sposi con serenità e competenza, progetta insieme a loro l’evento capace di rispecchiare sogni e sensazioni desiderate e cura ogni cosa fin nei minimi dettagli. Potrete godervi il giorno più importante della vostra vita di coppia, certi che sarà tutto come nei vostri sogni, perché i matrimoni di Michela Lunardi Events sono perfetti! 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

SCR FILMAKER
La guida per IL matrimonio perfetto in 10 passi: ecco come fare
10 cose da fare per trasformare il vostro matrimonio in un sogno! Dopo aver letto questa guida la magia non avrà mai fine...
Gaetano Clemente Photographer
Operazione matrimonio perfetto parte 2: la wedding planner
Oggi ti presentiamo 10 wedding planner eccezionali dallo stile inconfondibile, scopri chi ti aiuterà a trasformare i tuoi sogni in realtà!
AG studio fotografico
Sposarsi in un giorno di pioggia: 6 consigli utili per un matrimonio perfetto!
Se per il giorno del tuo matrimonio è prevista pioggia non lasciare che questo ti scoraggi! Noi di Zankyou ti diamo 6 consigli utili affinché, anche in un giorno di pioggia, il tuo matrimonio sia come lo hai sempre sognato!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni