Mancano solo 5 giorni alla fine degli ZIWA 2017: hai già votato?

Hai letto bene: il periodo delle votazioni sta per finire! I giorni sono trascorsi e ne mancano solo 5  per potere scoprire i vincitori degli Zankyou International Wedding Awards 2017. Si tratta della seconda edizione dei primi premi ai migliori professionisti del wedding a livello mondiale conferiti da altri professionisti dello stesso settore.

In realtà, anche tu potresti essere tra i vincitori e ricevere così un riconoscimento internazionale come uno dei professionisti più stimati dai tuoi “colleghi”! Cosa aspetti a votare ed incoraggiare il resto di professionisti affinché anche loro ti votino?

Ziwa 2017
Ziwa 2017

Se non ti è ancora arrivata la mail  per votare o credi che si sia persa tra le altre puoi richiederla di nuovo inviando una mail a help@zankyou.com.

La votazione terminerà il prossimo 20 di marzo e a partire dal 27 ci metteremo in contatto con i vincitori di ogni categoria e di ogni località. Controlla spesso la mail!

Inoltre, se vuoi ancora votare puoi farlo attraverso i seguenti links. Se sei una sposa clicca qui: https://zankyou.typeform.com/to/EKIB4V e se sei fornitore: https://zankyou.typeform.com/to/cGg9bT.

Ricorda che per potere votare devi essere un fornitore o una sposa registrata con data precedente all’inizio del concorso. Se non sei registrato e vuoi partecipare alle edizioni future sollecita il tuo accesso per far parte di Zankyou.

Zankyou Ventures S.L. si riserva il diritto di rifiutare la partecipazione di qualsiasi partecipante che non rispetti le condizioni previste. Sarà possibile esprimere le proprie preferenze fino al giorno 20 Marzo 2017 ed i vincitori verranno proclamati a partire dal 27 Marzo 2017. I dati di carattere personale forniti attraverso il modulo di registrazione saranno inseriti in un data-base di proprietà di Zankyou Ventures S.L., la cui sede legale si trova a Madrid, in Calle Fareday 7, cap 28049 (Spagna).
I dati, utilizzati per gestire la partecipazione ai suddetti premi, verranno trattati in maniera confidenziale ed in accordo con la Legge Organica 15/1999, del 13 di Dicembre, in modo tale che gli utenti potranno accedere, rettificare ed annullare la propria iscrizione in qualsiasi momentoi, così come esercitare il diritto di opposizione scrivendo un’email all’indirizzo help@zankyou.com. Aiutateci a mantenere i dati il più possibile aggiornati comunicandoci qualsiasi modifica reputerete necessaria.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Acconciature da sposa con capelli lisci per il 2015: chignon, trecce e capelli in libertà
Spesso le spose si lamentano del fatto che i capelli lisci sono difficili da acconciare perché non tiene la piega. Credo invece che il capello liscio sia molto bello e nel pensare ad una acconciatura da sposa i passi da fare sono due: abbandonare l’idea di avere i boccoli a tutti i costi ed eventualmente enfatizzare l’effetto liscio!
Marieta HairStyle / Foto: Muy muy felices
I 10 ’momenti beauty’ da copiare per il tuo matrimonio
I migliori dettagli beauty selezionati per te! Mostra il tuo lato migliore nel giorno delle nozze
Il Baccello di Vaniglia Photography
Speciale acconciatura da sposa 2016: i trend da non perdere secondo i nostri esperti
Cosa si metteranno in testa le spose quest'anno? Vi sveliamo in anteprima le più belle tendenze 2016 per l'acconciatura da sposa! Pronte a sfoggiare il look più trendy del momento?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni