Make up per la sposa a Napoli: la selezione dei migliori esperti

Manca davvero poco al grande giorno e dopo aver scelto l’abito perfetto e gli accessori che vi renderanno delle vere dee, è arrivato il momento di pensare anche a Trucco e Parrucco. Se avete deciso di sposarvi nello splendido capoluogo campano e state ultimando i preparativi per l’organizzazione del vostro matrimonio, non potrete di certo perdevi la selezione Zankyou dei 10 migliori esperti del Make up per la sposa a Napoli*.

Foto via Shutterstock: MNStudio
Foto via Shutterstock: MNStudio

Maria Serena Magliulo Make up Artist (Visita sito)

Un po’ amica, un po’ psicologa, un po’ Deus ex machina… e sicuramente una grande professionista. Tutto questo e molto altro sarà per voi Maria Serena Magliulo Make up Arist (Visita sito). Perché nel grande giorno di una sposa nulla deve essere lasciato al caso, ancor meno il trucco. Sarete sotto l’obiettivo di fotografi ed amici e per questo il risultato della sessione di make up dovrà essere impeccabile.  Nel vostro “giorno dei giorni” avrete bisogno di una professionista che sia in grado di tirare fuori il meglio di voi attraverso il trucco. Senza “maschere” né sovrastrutture: questa persona è Maria Serena Magliulo Make up Artist.

Maria Serena Magliulo Make up ArtistRichiedi informazioni gratuitamente
Maria Serena Magliulo Make up Artist
Maria Serena Magliulo Make up ArtistRichiedi informazioni gratuitamente
Maria Serena Magliulo Make up Artist

Francesco Riva (Visita sito)

Per il make up artist Francesco Riva (Visita sito) la creatività, la sensibilità artistica, l’ empatia e il continuo aggiornamento sono fondamentali. Un’esperienza ventennale cresciuta grazie alle numerose collaborazioni illustri nel mondo della moda e della pubblicità permette a Francesco Riva (Visita sito) di trovare il make up perfetto per ogni sposa. Consapevole dell’importanza del make up per la sposa, tira fuori da ognuna il meglio di sé perché si senta bellissima nel giorno più importante.

Francesco RivaRichiedi informazioni gratuitamente
Francesco Riva
Francesco RivaRichiedi informazioni gratuitamente
Francesco Riva

Emanuel Perisano (Visita sito)

Emanuel Perisano (Visita sito), crede fermamente nell’importanza della tecnica che lo aiuta a cercare un bridal look che si armonizzi con lo stile della celebrazione. Per lui il trucco non deve essere eccessivo e trasfigurare la naturale bellezza della sposa, ma esaltarla con eleganza e sobrietà, attraverso uno studio dei volumi del volto ma soprattutto della personalità della sposa stessa. Con Emanuel Perisano (Visita sito) sarai bella come non mai in occasione del tuo grande giorno.

Emanuel Perisano
Emanuel Perisano
Emanuel Perisano
Emanuel Perisano

Luisa Festa (Visita sito)

Luisa Festa (Visita sito) è ormai un’eccellenza nel mondo del make up. Da diverso tempo lavora per importanti produzioni televisive e cinematografiche, come ad esempio il Festival di Sanremo 2015, dedicandosi alla cura del look dei personaggi famosi. Grazie alla sua bravura ed esperienza, sono tante le spose, italiane e straniere, che si affidano alla sua professionalità per il giorno delle loro nozze. L’arte di Luisa Festa (Visita sito) sta nel riuscire a far risaltare le bellezze di ogni volto e nel riuscire a comprendere ciò che ogni donna desidera, lavorando sulla naturalezza dei tratti e ridisegnandone i contorni. Luminosità, eleganza e semplicità sono per lei le parole chiave per il bridal make up.

Luisa FestaRichiedi informazioni gratuitamente
Luisa Festa
Luisa FestaRichiedi informazioni gratuitamente
Luisa Festa

Michele Spezzacatena (Visita sito)

Classe 87, ma nonostante la giovane età Michele Spezzacatena (Visita sito) ha una ben consolidata esperienza alle spalle. Michele si è avvicinato al mondo del make up in età adolescenziale, iniziando ad apprendere le basi del suo mestriere che negli anni si è trasformato in una vera a propria passione. Successivamente ha frequentato diversi corsi di trucco, con l’idea di creare make up unico, personale, decidendo di inventare una tecnica tutta sua. Attualmente Michele Spezzacatena (Visita sito), dopo aver collaborato con alcuni dei più importanti beauty brand e dopo aver lavorato per il mondo dello spettacolo, si dedica con passione, tra le altre cose, anche al wedding, collaborando con alcuni dei più rinomati wedding planner del settore.

Michele SpezzacatenaRichiedi informazioni gratuitamente
Michele Spezzacatena
Michele Spezzacatena Richiedi informazioni gratuitamente
Michele Spezzacatena

Alessandra Amabile (Visita sito)

Circa 20 anni fa, Alessandra Amabile (Visita sito), fece un incontro speciale che le cambiò la vita: da maesta di danza decise di diventare make up artist grazie agli insegnamenti del maestro Gil Cagnè che le ha trasmesso l’amore per questa forma d’arte. Una forma d’arte che per Alessandra Amabile (Visita sito) necessita però di formazione e tecnica, perché è un mestiere in cui non ci si può improvvisare, soprattutto in occasioni importanti come quella del matrimonio: no al fai da te!

Alessandra Amabile
Alessandra Amabile
Alessandra Amabile
Alessandra Amabile

Paol0 Parisi (Visita sito)

Visagista e hair stylist di estrema professionalità e grandissima esperienza Paolo Parisi (Visita sito) è un’esteta incredibilmente capace.  Per lui il look è una questione di armonia tra il make up e l’acconciatura, per questo con la sua squadra di consulenti per l’immagine studia approfonditamente le proporzioni del viso, le caratteristiche della pelle, lo stato e la natura del capello, di modo che ogni più piccolo dettaglio sia perfetto. Con Paolo Parisi (Visita sito) il vostro bridal look sarà impeccabile dalla testa ai piedi.

Paolo Parisi
Paolo Parisi
Paolo Parisi
Paolo Parisi

Laura Portomeo (Visita sito)

Collaborazioni con i grandi nomi del make up come Revlon e L’Oreal Paris, sfilate di moda e servizi fotografici hanno fatto di Laura Portomeo (Visita sito) una professionista dinamica e versatile. Da anni lavora nel mondo della cosmetica e collabora con molti brand del make up, sperimentando nuovi prodotti ed aggiornandosi in continuazione sulle novità del settore beauty. Laura Portomeo (Visita sito) oltre a dedicare anima e core al bridal make up, offre consulenze, lezioni di trucco individuali o di gruppo e servizi professionali. Il suo obiettivo è quello di mettere la sua creatività e le sue conoscenze al servizio degli altri.

Laura Portomeo - Credits: Tiziana NiespoloRichiedi informazioni gratuitamente
Laura Portomeo – Credits: Tiziana Niespolo
Laura Portomeo - Credits: Tiziana NiespoloRichiedi informazioni gratuitamente
Laura Portomeo – Credits: Tiziana Niespolo

Priscilla Beauty World (Visita sito)

Priscilla Beauty World (Visita sito), ovvero Daniela Trebini, da diversi anni lavora nel mondo della moda, dello spettacolo e del wedding. Una lunga e diversificata esperienza che l’ha portata a collaborare con alcuni dei più importanti brand nazionali ed internazionali per la realizzazione di campagne pubblicitarie ma anche con sfilate di moda sposa ed Alta Moda. Priscilla Beauty World (Visita sito) inoltre, ha preso parte a molte manifestazioni importanti, tra le quali: Accademia delle Moda, Aestetica, Cosmoprof ed il Giffoni Film Festival, inoltre dal 2014 è make up artist ufficiale della Fiera degli Sposi “Ti Sposo Ercolano” durante il quale si occupa del trucco di tutte le sfilate ma anche dell’area vip.

Priscilla Beauty WorldRichiedi informazioni gratuitamente
Priscilla Beauty World – Credits: Domenico D’Ambrosio Photographer
Priscilla Beauty WorldRichiedi informazioni gratuitamente
Priscilla Beauty World

Ti sposi a Napoli? Sicuramente potranno interessarti questi articoli:

Fotografi matrimonio Napoli: I 15 migliori fotografi per matrimonio a Napoli

Abiti da sposa a NapoliAbiti da sposa a Napoli: una guida ai migliori atelier

Wedding Planner a NapoliTop 10 wedding planner Napoli: quando passione fa rima con organizzazione

Catering per matrimoni a NapoliCatering per matrimoni a Napoli: una guida ai migliori fornitori

Hotel per matrimoni a Napoli: Top 10 Hotel per matrimoni a Napoli

Ristoranti per matrimoni a Napoli: I 10 migliori ristoranti per matrimoni a Napoli

Ville vista mare a Napoli: Le migliori ville per matrimoni a Napoli vista mare

* Non si tratta di una classifica. La selezione si basa su criteri editoriali e non pubblicitari.

 [Foto copertina: MNStudio]

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (5)

Lascia un commento

Abiti da sposo a Napoli: una selezione dei migliori atelier
Abiti da sposo a Napoli: una selezione dei migliori atelier
Ecco a voi la selezione dei migliori atelier per abiti da sposo a Napoli: se state pensando di sposarvi nella città partenopea e siete alla ricerca dell'abito perfetto, allora questa è la guida che stavate aspettando.
Gaetano Clemente Photographer
Fedi nuziali a Napoli: una selezione dei migliori fornitori
Un viaggio tra le migliori gioiellerie napoletane, un viaggio alla scoperta delle fedi nuziali per un matrimonio a Napoli! Ecco i migliori fornitori
Una selezione dei migliori fornitori di partecipazioni di nozze e bomboniere a Napoli
Una selezione dei migliori fornitori di partecipazioni di nozze e bomboniere a Napoli
Oggi vi presentiamo qui i migliori fornitori per partecipazioni e bomboniere per matrimonio a Napoli: ogni cosa ha un'inizio ed una fine, ed ogni matrimonio si apre con le partecipazioni di nozze e si conclude con le bomboniere per ringraziare gli invitati...nessun dettaglio va trascurato!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni