Tiziana Stizzo Visagista Truccatrice

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Tiziana Stizzo Visagista Truccatrice

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Tiziana Stizzo, visagista e truccatrice professionista della provincia di Napoli, deve gran parte del suo successo alla grande passione che nutre fin da sempre per l'arte, passione che ha approfondito con anni di formazione e studi che le hanno permesso di conoscere a fondo le geometrie e le sfumature dei colori. Poi, nel settore estetico, Tiziana ha avuto la fortuna di raffinare le sue doti come artista apprendendo da ottimi maestri, che hanno fatto di lei una make up artist professionale. 

Per le future spose, i servizi che offre Tiziana non si limiteranno semplicemente al giorno del matrimonio, ma prevedono una sorte di rituale di preparazione della pelle che hanno lo scopo di farvi apparire più luminose e belle dal primo fino all'ultimo scatto fotografico del grande giorno. Almeno tre mesi prima, infatti, occorre usare particolari creme che accentuino la luminosità del viso e, nel caso di problemi come acne o piccole cicatrici, si può agire anche più a fondo con dei preparati, per garantire un trucco perfetto nel giorno del vostro sì.

Rivolgendovi a Tiziana Stizzo per il vostro make up da sposa avrete la garanzia di qualità dei prodotti usati e di un un servizio impeccabile che non mancherà di precisione e puntualità!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa, Trattamenti e programmi di bellezza
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Tiziana Stizzo Visagista Truccatrice

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
carmelafidanzio
By Carmela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tiziana mi ha ispirato ad impatto una grande fiducia

Parlando con lei ho capito subito che avevo davanti una persona altamente professionale oltre che un'amica,cordiale e disponibile ma soprattutto mette fin da subito a proprio agio Sono felice di averla conosciuta e grazie a lei sono riuscita a realizzare il mio più grande desiderio

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80131

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni