In arrivo la X edizione dei premi ZIWA, per premiare gli sforzi di tutti i professionisti del settore in questo 2020

In arrivo la X edizione dei premi ZIWA, per premiare gli sforzi di tutti i professionisti del settore in questo 2020

Nonostante la crisi del COVID-19, si terrà la X edizione degli ZIWA Awards per selezionare i migliori professionisti del settore wedding del 2020.

In arrivo la X edizione dei premi ZIWA, per premiare gli sforzi di tutti i professionisti del settore in questo 2020
Foto vía Shutterstock: Halfpoint
  • Eventi Zankyou
  • Zk Events
  • 2020

Quest’anno, dopo la crisi del COVID-19, la scena del matrimonio è cambiata molto: la pandemia del coronavirus ha colpito in maniera significativa il settore wedding e molti fornitori hanno dovuto reinventarsi e prestare maggiore attenzione al mondo online.

Per premiare i loro sforzi nel cercare di mantenere la qualità dei loro servizi, offrire il loro miglior servizio agli sposi e adattarsi a questa ‘nuova normalità’ nel mercato, Zankyou – la piattaforma di organizzazione di matrimoni leader a livello mondiale – celebrarà quest’anno la X edizione dei suoi ZIWA Awards (Zankyou International Wedding Awards) che assegnano il premio alle migliori aziende di matrimoni del 2020.

“Questi premi sono stati creati per aiutare le spose a trovare i migliori fornitori per il loro matrimonio e rappresentano il riconoscimento dell’impegno dei professionisti del matrimonio durante tutto l’anno. Sono gli unici premi da professionista a professionista “, ha affermato Guillermo Fernández-Riba, CEO di Zankyou.

In questo contesto, gli ZIWA 2020 sono i premi internazionali con il più alto riconoscimento del settore wedding a livello mondiale, per la sua gestione trasparente e basata sul lavoro e la valutazione reale tra fornitori e clienti.

Salvare
Foto vía Shutterstock: Halfpoint

Sistema di votazione

Da agosto a fine settembre sono stati votati i migliori della loro categoria e regione e, per la prima volta, sarà assegnato un premio speciale ai migliori del 2020, assegnato esclusivamente da giudici specializzati del settore. 

Le valutazioni per categoria e regione sono state effettuate sulla base dei voti dati dagli sposi al fornitore (50%) e dei voti espressi dai professionisti del settore (50%). Le votazioni della giuria inizieranno il 15 di settembre e finiranno il 30 di settembre.

I criteri della votazione

Il comitato di esperti ha selezionato nel corso di quest’anno i professionisti di spicco secondo i seguenti criteri: la qualità dei loro servizi e portfolio, la valutazione e le testimonianze delle coppie che hanno lavorato con loro, il loro livello di esperienza nel mercato e la loro voce e presenza in piattaforme online rilevanti per il settore (blog, social network, siti web, tra gli altri).

SalvareEvgenyrychko
Foto via Shutterstock: Evgenyrychko

Categorie premiate

Sceglieremo, tra tutti i fornitori del paese, i migliori delle seguenti categorie:

Location, Catering, Fotografia, Video, Wedding Planner, Agenzia di viaggi, Abiti da sposa (negozi ed atelier), Trucco &Acconciatura, Fiori, Musica, Partecipazioni, Bomboniere e Gioielli.

I premi ZIWA 2020 sono il riconoscimento più importante per i professionisti del settore nuziale e quest’anno il fortunato potresti essere proprio tu.