In arrivo la 3ª edizione del premio ZIWA, la più speciale nel decimo anniversario di Zankyou

Quest’anno Zankyou ha compiuto 10 anni, e quale maniera migliore di proseguire i festeggiamenti se non con il ritorno degli Ziwa (Zankyou International Wedding Awards)? I premi più importanti del settore a livello internazionale inaugureranno la loro terza edizione con una nuova energia e tante sorprese.

Foto Zankyou
Foto Zankyou

Vincitori speciali

Ma cos’ha di speciale la 3ª edizione del premio Ziwa? Pricincipalmente, la giuria incaricata di scegliere i vincitori è molto più esigente che in altri concorsi; inoltre, se nelle passate edizioni la commissione era formata solo da i professionisti del settore e dagli sposi, in questo 2018 si è aggiunto un prestigioso gruppo di esperti, altamente qualificato, del mondo nuziale. Si tratta di una giuria formata da 95.000 professionisti provenienti da divesi paesi, più di un milione di sposi registrati e un gruppo di 31 esperti del mondo nuziale. In questo modo, i premi vengono assegnati con piena conoscenza dell’area nuziale, ambito nel quale si muovono tutti i partecipanti.

Tutte le categorie del settore

Come ogni anno, il premio Ziwa non si è dimenticato di nessun professionista del settore nuziale. Se anche tu sei un professionista del matrimonio e vuoi aggiudicarti uno dei premi, queste sono le categorie in concorso: location, catering, fotografi, videomaker, wedding planner, viaggi di nozze, abiti da sposa, abiti da sposo, acconciature, makeup, fiorai, musica, partecipazioni, bomboniere, gioielli.

HalfpointFoto vía Shutterstock: Halfpoint

Sistema di votazione

Per votare basterà essere registrati su Zankyou, come sposi o azienda, a questo punto tutti gli utenti riceveranno un modulo da riempire per esprimere il proprio voto. Quest’anno, le votazioni per i premi regionali cominceranno il 17 settembre 2018 e si chiuderanno il 27 settembre. A partire dal 4 di ottobre verranno comunicati i vincitori e contattati dallo straff.

Per quanto riguarda la scelta dei vincitori il modus operandi è molto semplice: in primo luogo verranno eletti i vincitori regionali scelti dai professionisti del settore (70% dei voti) e dagli sposi (30% dei voti), tra questi la giuria di esperti si occuperà di proclamare i 10 vincitori nazionali per ogni categoria.

Premi e riconoscimenti

I premi verrano distribuiti sia a livello provinciale che nazionale: nel primo caso, 5 premi per categoria nelle province di Milano, Roma e Napoli, mentre nelle altre province verranno assegnati 3 premi nelle categorie Fotografia, Location e Wedding Planner ed 1 premio in ciascuna delle altre categorie. Per quanto riguarda la sezione nazionale, verranno proclamati 10 vincitori in modo equo, senza prendere in considerazione alcun  tipo di ranking. Tutti i premiati riceveranno il badge “Vincitore Ziwa 2018” da inserire nel proprio profilo della directory di Zankyou, oltre ad uno speciale digital kit con il badge “Vincitore Ziwa 2018” con cui potranno comunicare la vincita di questo importante riconoscimento all’interno dei propri siti web, social networks, blog etc. I risultati saranno pubblicati nel Magazine di Zankyou.

EvgenyrychkoFoto via Shutterstock: Evgenyrychko

I premi ZIWA 2018 sono il riconoscimento più importante per i professionisti del settore nuziale e quest’anno il fortunato potresti essere proprio tu.

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Francesco Russotto Creative Wedding Photographer
8 regali unici con cui sorprendere la tua metà nel giorno del primo anniversario
Perché i regali cari e l'ordinario non devono prendere il sopravvento sulla tua relazione. Ricerca sorprese uniche!
7 regali di anniversario originali per donne con personalità
7 regali di anniversario originali per donne con personalità
Dettagli utili e creativi per avere una vita interessante e molto distante dai cliché sociali: ecco cosa regalare alla tua lei!
12 donne che hanno rivoluzionato l'universo del wedding nel mondo
12 donne che hanno rivoluzionato l'universo del wedding nel mondo
12 donne dell'universo del wedding che con la loro abilità e la loro tenacia sono riuscite a realizzare i loro sogni!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni