Il Castello Borghese, il tuo matrimonio da favola a Roma tra verde e mare

Castello BorgheseScopri di più su “Castello Borghese”
Castello Borghese

Ogni donna nel giorno del suo matrimonio si sente una principessa, accanto al suo principe azzurro! Cosa c’è di meglio di un castello per vivere il grande giorno in un’autentica atmosfera da fiaba? Se sogni un matrimonio come nelle favole, la location più romantica è Il Castello Borghese, immerso in 20 ettari di Riserva Naturale, un parco da sogno tra il verde e il mare.

Immerso nel cuore dei magnifici giardini, troverete il Salone delle Feste: un’ampia struttura che con i suoi 400 metri quadri e gli eleganti arredi, impreziositi da stoffe di raso e seta, vi farà vivere momenti esclusivi ed indimenticabili insieme ai vostri ospiti.

Il Castello Borghese è circondato da attrazioni naturali e paesaggistiche che rendono il Parco un luogo esclusivo ed indimenticabile: la secolare Pinetella Romana e i curati giardini all’italiana ospitano molteplici varietà di piante e fiori, che saranno la profumata cornice del vostro evento.

Il Castello Borghese gode uno dei panorami più belli della costa laziale: davanti si stagliano il promontorio del Circeo e le Isole Pontine ed ai lati le città di Anzio e di Nettuno. Se scegliete di celebrare il matrimonio con rito civile autentico, la terrazza fronte mare o i giardini adiacenti al castello sono il luogo ideale; nelle vicinanze della Villa è possibile usufruire di una piccola chiesa, intima e accogliente, che può essere invece utilizzata per lo svolgimento della cerimonia religiosa.

 

L’ampiezza e la varietà degli ambienti esterni ed interni che comprendono la villa, permettono di creare allestimenti di volta in volta differenti e originali. Anche il menu può essere personalizzato in base alle esigenze e necessità degli sposi: la Villa infatti mette a disposizione una cucina interna affidata ad abili ed esperti chef  che vi offriranno un’ampia scelta di piatti e rivisitazioni.

Fiore all’occhiello di questa struttura sono le Grotte Naturali, composte di macco marino che risalgono a circa quattro miliardi di anni fa, e che rendono il Castello Borghese un luogo esclusivo ed indimenticabile.

In un luogo speciale e riservato, trasformare il giorno del vostro matrimonio in un’ indimenticabile favola diventa possibile! A Il Castello Borghese sarete immersi nell’incanto dei luoghi e assistiti da uno staff professionale ed esperto, che da anni si occupa di organizzare eventi da sogno.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Inesse Wedding Photography
Le migliori location per matrimoni di Roma sull'Appia Antica
Ecco una selezione delle più belle location per matrimoni situate lungo la Via Appia Antica, la più famosa strada romana di cui siano rimasti i resti: un perfetto mix di arte, natura e storia.
Simone Rossi
10 ville per matrimoni a Roma: scopri il meglio della Capitale
Scopri le migliori ville per matrimonio a Roma e rendi il tuo grande giorno un sogno ad occhi aperti: non è certo un caso se Roma al contrario si legge Amor...
Isabelle Selby Photography
I migliori hotel per matrimoni a Roma
Perché la bellezza a Roma non è solo dentro ai musei: la Capitale è una gigantesca opera d'arte che oltre ad ammirare si può toccare, vivere, respirare... sposare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni