Casale La Coccinella

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Casale La Coccinella

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Casale La Coccinella, a Campoverde di Aprilia, nata dall’idea di due esperti di catering, Leonardo e Daniela Salesi, hanno saputo trasformare una vecchia casa di campagna in una magnifica location  per eventi nuziali.

La struttura si compone di due sale all’interno, eleganti e raffinate, e all’esterno la suggestiva sala garden, immersa nel rigoglioso giardino con uno scenografico laghetto con fontane, e dove , sotto un grazioso gazebo, si può celebrare la cerimonia del rito.

Nel vostro giorno più importante, il personale  qualificato, vi consentirà di scegliere gli allestimenti, il menù e tutto ciò che sognate per il vostro matrimonio e lo staff garantirà la realizzazione personalizzata, per un evento unico.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Zona infantile
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Casale La Coccinella

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
simbaiona73
By Simona
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono passate due settimane dal nostro matrimonio e ancora oggi i nostri invitati non smettono di ringraziarci per la bellissima giornata passata insieme. Merito di Leonardo e di tutto l'intero staff di Casale La Coccinella. Se c'è una parola che può riassumere l'intera esperienza questa è CURA. Cura degli sposi e massima attenzione nella realizzazione di ogni richiesta che permette di avere una totale personalizzazione del proprio evento.Cura degli ospiti e massima disponibilità nell'accoglienza e nell'offrire aiuto in casi particolari (le persone anziane con difficoltà di deambulazione sono state accompagnate sottobraccio fino ai tavoli e al termine del ricevimento fino al parcheggio). Cura nella realizzazione e presentazione dell'intero menù (OTTIMO!!!) a partire dal ricco buffet che ha lasciato tutti molto soddisfatti (con una miriade di sfiziosità da leccarsi i baffi!) fino ad arrivare alla ricca proposta di dolci (con annessa cascata di cioccolato che ha tanto meravigliato grandi e piccini e carretto dei gelati che ha estasiato soprattutto i più piccoli). La professionalità e l'evidente esperienza nell'organizzazione di eventi permette a chi sceglie questa location di avere esattamente l'evento dei propri sogni, proprio perché Leonardo e tutto lo staff ci tengono a realizzare il tutto personalizzando ogni evento, curando ogni minimo dettaglio.Vuoi un evento raffinato ed elegante? Puoi! Vuoi un evento semplice e bucolico? Puoi! Vuoi un evento raffinato ma semplice? Puoi! Perchè loro faranno tutto il possibile per realizzare il tuo personale sogno.Consiglio davvero ad ogni persona che leggerà questa recensione e che è alla ricerca di una location per il proprio evento di correre a prenotare Casale La Coccinella e, garantisco, non se ne pentirà. E a noi non resta che ringraziare Leonardo e tutto l'intero staff per aver reso il nostro giorno esattamente come lo desideravamo. GRAZIE!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 04011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni