6 idee a cui non avevi pensato per le decorazioni della chiesa e della location

È l’anno dell’Ultra-Violet, magico e spirituale, dell’hoop decò con i suoi spettacolari anelli floreali, dei matrimoni in giardino con tavoli imperiali e decorazioni aeree… Ma forse non tutti sanno che ci sono tante altre alternative! Emilia Gais di Women Event Manager ci guida alla scoperta delle 6 idee per decorare chiesa e location a cui non avevi ancora pensato! 

1. Sedili personalizzati

Decorare la chiesa è un dettaglio da non trascurare, anche se rispetto alla cerimonia civile è un po’ più complicato perché il rito religioso segue un protocollo più rigido. Women Event manager saprà personalizzare qualsiasi tipo di cerimonia con idee uniche ed originali, come questi sedili personalizzati con i nomi degli sposi!

2. Archi floreali

Come rendere l’arrivo all’altare ancora più spettacolare? Women Event Manager propone un trittico di archi fioriti, con foglie verdi ed elegantissimi fiori bianchi, per una passeggiata bucolica e di grande effetto!

3. Profumo d’amore

Il tuo tableau de mariage è l’essenza del matrimonio; scegli i profumi della natura per renderlo ancora più invitante. Lavanda, bergamotto, ginepro, guidano gli ospiti verso il loro posto al ricevimento.

4. Salottini e zone chill out 

Agli ospiti piace rilassarsi in angolini più intimi e raccolti, dove allontanarsi dalla cerimonia per scambiarsi confidenze e parole sottovoce, oppure per un attimo di relax. La mission di Emilia Gais e del suo team è proprio quella di far sentire gli sposi e i loro invitati a loro agio, per questo curano ogni dettaglio nell’allestimento della location.

5. Una festa di luci

Il matrimonio è una festa così bella che non vorresti finisse mai! Con gli allestimenti di Women Events Manager la sera si illumina di tante luci, per una magica cena o per un party indimenticabile! 

6. Angolo degustazione

Liquori o tisane? Gli angoli dedicati alla degustazione sono per tutti i gusti: un tea corner elegante e raffinato con ceramiche in stile vintage, oppure il tavolo per assaggi di rum e cioccolati pregiati. Scegli il tuo preferito, oppure entrambi!

Women Event Manager è l’agenzia di eventi specializzata in wedding planning, punto di riferimento per le spose della Campania: ‘organizziamo ogni tipo di cerimonia, scegliendo insieme a te la location ideale e curando ogni singolo dettaglio, per regalarti il matrimonio che hai sempre sognato!’. 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Mario Oliva
10 oggetti che non possono mancare nelle decorazioni di nozze 2018
Le decorazioni in un matrimonio sono di fondamentale importanza per definire lo stile dell'evento: ecco i 10 oggetti che non possono proprio mancare!
CEREDWYN'S CAULDRON
Unicorn Style: una decorazione "magica" per il tuo matrimonio
La Generazione Millennial adora il mondo fairytale: scopri perché dovresti inserire gli unicorni nella decorazione del tuo grande giorno
Credits: A little Lovely Company
Light Box Letter per le decorazioni del tuo matrimonio: ti piace l'idea?
Basta scrivere #lightbox su Instagram per capire che si tratta di un oggetto di culto di cui non possiamo fare a meno!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni