4 buoni motivi per NON risparmiare nella scelta del fotografo di nozze

Riducete la lista degli invitati, stampate un solo menù per ogni tavolo, scegliete un Save The Date virtuale al posto delle partecipazioni, calcolate gli alcolici alla perfezione… Questi sono solo alcuni piccoli accorgimenti che vi permetteranno di contenere il budget delle nozze, ma non scegliete mai e poi MAI di risparmiare sul fotografo! Questi 4 buoi motivi, insieme agli scatti memorabili di PATCH Wedding, professionisti dell’immagine e dell’amore, basteranno a convincervi!

PATCH WeddingSfoglia il portfolio
PATCH Wedding

1. Perché l’album è ciò che resta

Dopo il taglio della torta e la fine della festa, il matrimonio rimane impresso nel cuore degli sposi e di chi li ha accompagnati, ma è l’album di nozze che resta come memoria tangibile di quel giorno. I fotografi di PATCH Wedding lo raccontano usando lo stile del reportage contemporaneo: immagini naturali, spontanee e fedeli alla realtà, senza pose forzate, ma di romanticismo puro! ‘Le nostre fotografie sono un racconto costruito senza intaccare l’unicità del momento; riprendiamo ciò che accade, così, semplicemente’.  

PATCH WeddingSfoglia il portfolio
PATCH Wedding

2. Per rivederti sempre bellissima

Una donna nel giorno del suo matrimonio è radiosa e bella come non mai. Il merito è della felicità del momento, ma anche della bravura del fotografo, che non solo conosce a fondo il suo strumento, ma è capace di farla sentire a suo agio, serena e spontanea. ‘Amiamo la spontaneità, la luce naturale e l’attenzione ai dettagli’, le spose di PATCH Wedding sono sorridenti e rilassate, naturali e meravigliose, sempre!

PATCH WeddingSfoglia il portfolio
PATCH Wedding

3. Per ricordarsi dei piccoli particolari

Ogni matrimonio è fatto di piccoli dettagli che lo rendono unico: le scarpe della sposa che spuntano dalla gonna di tulle, un bouquet elegante di fiori bianchi, una location da sogno sullo sfondo azzurro del mare o il viale di ulivi che porta al ricevimento… PATCH Wedding vi segue con la macchina fotografica senza farsi scappare nemmeno il più piccolo particolare di un giorno che è come un sogno.

PATCH WeddingSfoglia il portfolio
PATCH Wedding

4. Per emozionarsi, sempre!

La fotografia perfetta non dev’essere solo bella, deve saper emozionare e le immagini di matrimonio, più di ogni altra, sono il mezzo attraverso il quale si racconta l’amore nel suo momento più intenso. ‘La nostra mission è restituirvi la bellezza di ogni momento con la massima cura nei dettagli, di modo che anche dopo tanti anni sfogliare l’album sia come rivivere il giorno del Sì’. 

PATCH WeddingSfoglia il portfolio
PATCH Wedding

PATCH Wedding sono Daphne, Cristiana ed Alberto, amici e professionisti uniti da una passione in comune che li ha fatti conoscere, crescere, viaggiare, studiare e poi ritrovarsi per lavorare insieme. Contattateli subito e fate raccontare a loro la storia più romantica della vostra vita.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Studio Fotografico Santoni
3 buoni motivi per trasformare in un after la festa del tuo matrimonio
Per goderti la festa insieme ai tuoi invitati, considera l'opzione after: eccoti 3 buone ragioni per prolungare la festa di matrimonio fino all'alba!
Bianco Mediterraneo
Sposarsi di venerdì o di lunedì: ecco 5 buoni motivi
Il vero trend del 2018 è quello di abbandonare il fine settimana, optando per il lunedì e il venerdì. Ma perché? Ve lo sveliamo in esclusiva
Anna Izzo Fotografa
Minimal-chic: tanti buoni motivi per dire Sì
Quando 'meno' è 'più' e quando l'essenziale diventa classe, il vostro matrimonio diventa minimal-chic!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni