Riducete la lista degli invitati, stampate un solo menù per ogni tavolo, scegliete un Save The Date virtuale al posto delle partecipazioni, calcolate gli alcolici alla perfezione… Questi sono solo alcuni piccoli accorgimenti che vi permetteranno di contenere il budget delle nozze, ma non scegliete mai e poi MAI di risparmiare sul fotografo! Questi 4 buoi motivi, insieme agli scatti memorabili di PATCH Wedding, professionisti dell’immagine e dell’amore, basteranno a convincervi!

1. Perché l’album è ciò che resta
Dopo il taglio della torta e la fine della festa, il matrimonio rimane impresso nel cuore degli sposi e di chi li ha accompagnati, ma è l’album di nozze che resta come memoria tangibile di quel giorno. I fotografi di PATCH Wedding lo raccontano usando lo stile del reportage contemporaneo: immagini naturali, spontanee e fedeli alla realtà, senza pose forzate, ma di romanticismo puro! ‘Le nostre fotografie sono un racconto costruito senza intaccare l’unicità del momento; riprendiamo ciò che accade, così, semplicemente’.

2. Per rivederti sempre bellissima
Una donna nel giorno del suo matrimonio è radiosa e bella come non mai. Il merito è della felicità del momento, ma anche della bravura del fotografo, che non solo conosce a fondo il suo strumento, ma è capace di farla sentire a suo agio, serena e spontanea. ‘Amiamo la spontaneità, la luce naturale e l’attenzione ai dettagli’, le spose di PATCH Wedding sono sorridenti e rilassate, naturali e meravigliose, sempre!

3. Per ricordarsi dei piccoli particolari
Ogni matrimonio è fatto di piccoli dettagli che lo rendono unico: le scarpe della sposa che spuntano dalla gonna di tulle, un bouquet elegante di fiori bianchi, una location da sogno sullo sfondo azzurro del mare o il viale di ulivi che porta al ricevimento… PATCH Wedding vi segue con la macchina fotografica senza farsi scappare nemmeno il più piccolo particolare di un giorno che è come un sogno.

4. Per emozionarsi, sempre!
La fotografia perfetta non dev’essere solo bella, deve saper emozionare e le immagini di matrimonio, più di ogni altra, sono il mezzo attraverso il quale si racconta l’amore nel suo momento più intenso. ‘La nostra mission è restituirvi la bellezza di ogni momento con la massima cura nei dettagli, di modo che anche dopo tanti anni sfogliare l’album sia come rivivere il giorno del Sì’.

PATCH Wedding sono Daphne, Cristiana ed Alberto, amici e professionisti uniti da una passione in comune che li ha fatti conoscere, crescere, viaggiare, studiare e poi ritrovarsi per lavorare insieme. Contattateli subito e fate raccontare a loro la storia più romantica della vostra vita.
Commenti (1)
Lascia un commento