Sottero & Midgely e la nuova collezione Bardot per la primavera 2019: effetto wow assicurato

  • more 40+

Il nuovo nome della la primavera 2019 sembra essere: romanticismo. Le collezioni incredibilmente femminili presentati alla New York Bridal Fashion Week agli inizi di ottobre sono stati il primo indizio che la prossima stagione avrebbe visto il ritorno del tradizionale abito da sposa, cosa che si evince anche nei modelli realizzati da Sottero & Midgley per la sua ultima collezione. La collezione Bardot propone una serie di abiti che si indentificano nella tra tradizione senza rinunciare all’originalità, utilizzando tessuti preziosi e cercando soprattutto di dare un tocco moderno al modello più classico di tutti: l’abito da sposa principesco.

Il taglio princessa è sinonimo dell’idea stessa di abito da sposa: ogni bambina che passa il tempo a sognare l’abito che indosserà nel giorno del proprio matrimonio si immagina come una principessa delle favole. Ed è esattamente da questi racconti che Sottero & Midgley hanno preso ispirazione per la Collezione Bardot. Le gonne dei modelli che compongono questa collezione di abiti sono semplicemente mozzafiato: dal tulle in piuma del vestito Bardot, al pizzo nero effetto acqua del modello Zander.

Facendo un passo fuori dalla zona di comfort di molte donne, la Collezione Bardot è composta dagli abiti più originali. La combinazione di ricami ricchi, audaci scollature e gonne bouffant creano abiti da sposa di lusso che si distinguono dalla massa. Immediatamente riconoscibili come modelli couture, gli stilisti di Sottero & Midgley hanno disegnato una serie di abiti da sposa che non sono solo meravigliosi, ma realizzati solo con i migliori tessuti: satin, tulle e pizzo guipure. Ti sentirai davvero divina in un abito della Collezione Bardot per il 2019!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

30 Alon Livne White 2019: la collezione di abiti da sposa per le donne più audaci
Alon Livne White 2019: la collezione di abiti da sposa per le donne più audaci
Una collezione per le spose che non temono nulla e che vogliono sentirsi diverse il giorno del loro matrimonio. Scopri gli abiti da sposa Alon Livne White!
42 Abiti da sposa Rosa Clará 2019: una collezione che amerete dall'inizio alla fine
Abiti da sposa Rosa Clará 2019: una collezione che amerete dall'inizio alla fine
Femminilità e romanticismo nella nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clará 2019: scopri tutti i modelli in questa galleria!
29 Abiti da sposa Reem Acra 2019: una collezione creata per le spose più romantiche
Abiti da sposa Reem Acra 2019: una collezione creata per le spose più romantiche
Una collezione da sogno per le spose più romantiche. Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Reem Acra 2019!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni