Gaetano Clemente Wedding Storyteller: trasporta le emozioni che vive in degli scatti meravigliosi!

Gaetano Clemente Wedding Storyteller ha uno stile completamente nuovo e interpersonale, qualcosa che va aldilà della classica fotografia matrimoniale perché lui narra una storia, applicata sempre alle emozioni delle persone che la vivono!

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Galleries

Si sa, le fotografie sono in grado di regalare emozioni. Sono uno strumento potentissimo che raggiunge il cuore di tante persone, racchiudono attimi speciali che vorrete rivivere nel tempo e potrete conservare per tutti gli anni della vostra vita. Un mix di nostalgia e di autentica felicità, queste le sensazioni tra le tante che proverete ogni volta che sfoglierete un album di fotografie, se poi si tratta di quello delle vostre nozze non ne parliamo!

Ma è importante, se non assolutamente fondamentale, trovare un fotografo professionista che realizzi per voi un servizio fotografico memorabile. Ecco perciò che vi presentiamo un “narratore della vostra magnifica storia d’amore” o meglio il cosiddetto “Wedding Storyteller” – Gaetano Clemente Wedding Storyteller. La sua è una vera e propria necessità di aiutare le coppie di sposi che a lui si rivolgono a catturare e custodire accuratamente alcuni dei momenti più preziosi della loro vita.

L’approccio di Gaetano Clemente è prettamente basato sull’idea che ha costruito negli anni della sua attività professionale, ovvero sul racconto emozionale. Questo viene realizzato attraverso la tecnica dello storytelling attraverso le immagini fotografiche, in questo modo è in grado di far rivivere non solo agli sposi, ma anche a tutti i loro invitati, ogni attimo delle nozze a distanza di tempo. Gaetano Clemente accresce la sua passione pian piano finché nel 2009 raggiunge il titolo di Direttore della Fotografia presso l’Accademia del Cinema e Tv Griffith di Roma, successivamente torna a Salerno, la sua terra natale e inizia le sue prime esperienze nel mondo del reportage matrimoniale, di cui si innamora profondamente. E’ proprio in questo settore in cui Gaetano si specializza e nel quale può finalmente esprimere tutto il suo estro, infatti qui il digitale ha potuto fare passi da gigante e così ha potuto sperimentare nuove tecniche fotografiche che in passato erano qualcosa di davvero impensabile…

Gaetano Clemente, grazie alla sperimentazione e alle innumerevoli esperienze accumulate negli anni, ha coltivato con passione il suo lavoro di fotografo, raccontando appunto attraverso le immagini il giorno più importante degli sposi. Per far in modo che tutto fluisca con naturalezza è importante avere un primo incontro conoscitivo, da qui Gaetano capta i bisogni e le esigenze della coppia per poter trovare insieme a loro delle soluzioni ad hoc che rispettino anche la sua linea di pensiero e la modalità con la quale lavora.

Lo stile fotografico di Gaetano Clemente Wedding Storyteller è completamente nuovo e interpersonale, qualcosa che va aldilà della classica fotografia matrimoniale perché lui narra una storia, applicata sempre alle emozioni delle persone che la vivono e alle sue stesse emozioni nel raccontarla. In questo modo Gaetano riesce a dar vita a qualcosa di davvero unico e personale, nessuno scatto sarà mai uguale ad un altro perché ogni movimento, ogni sguardo, ogni espressione saranno elementi fondamentali nella narrazione di quella precisa storia d’amore.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.